Siloga66 ha scritto:Buzz, tu scrivi in maniera corretta le tue idee. Cosi come mi piace il modo di esporle di Silvio. Dici che alla fin fine come persone siamo piu vicini gli agli altri di quello che sembra, che abbiamo degli ideali (la montagna) che ci fanno probabilmente assomigliare piu di quel che si creda. E io sono piu che d'accordo. Devi convenire però che ci sono delle persone qui che invece hanno l'offesa facile sulla lingua. Un esempio? Guarda aculnaig quando risponde a me. Trovami una volta in cui abbia dimostrato di essere un pò come dici tu. Ma è mai possibile che uno debba insultare chi ha le idee diverse dalle sue? Quelli come lui devono ricordarsi che chiunque vinca le elezioni, la percentuale sarà vicina al 50% da ambo le parti. Per cui se siamo in 58 milioni di italiani, per un signor aculnaig 29 milioni di italiani sono tutti imbecilli? Si, dirà di si.
tu sai bene che io non voterei questa sinistra, così come non voterei la destra, perchè non mi sento rappresentato da questa gente
(anche se ammetto che su alcuni valori base sono certamente più vicino alla sinistra che alla destra, in generale)
poi, ripeto, un giorno ci possiamo scazzare sulla droga, (oppure essere d'accordo)
un giorno sui marocchini
un giorno sugli arabi
embè?
ci si scazza pure fra romanisti e iuventini o interisti...
fa parte del gioco
ma il problema, ti ripeto, è cacciare questo mostro dalla politica
faccio un esempio:
alemanno è fascista, ma è uno che va in montagna...
non lo fa certo per aumentare il serbatoio di voti.
lo fa perchè gli piace...
lasciamo perdere che va sul bernina con 3 guide...
comunque ci va... invece di starsene in albergo con qualche zoccola
sono certo che un qualcosa in comune, con una persona del genere, che viene dalla politica fatta per strada, con la gente delle case popolari...
qualcosa lo trovo.
qualcosa per cui mettere da parte i grandi alati ideali e parlare di cose terra terra... lo trovo.
berlusconi no
è l'antitesi.
è solo un gran figlio di p*****a.
nell'accezione peggiore del termine.