Ma siamo sicuri che se ne andrà

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Maxxo » gio apr 06, 2006 15:46 pm

Buzz ha scritto:[
qui non si tratta di essere di destra o di sinistra. sul serio.
su quei valori possiamo dividerci, discutere, scannarci... ma alla fine qualcosa che ci unisce lo si trova... perchè cristo... in fondo siamo tutti sulla stessa barca.

eggià :roll:
Immagine
Maxxo

Images: 121

che non vinca...

Messaggioda brunoz » gio apr 06, 2006 15:48 pm

Ciao !! :D

Buzz ha scritto:
Il problema non è che non vinca la destra.
E' solo che non vinca ancora berlusconi.

Esatto.
Anche perchè, che ne so, fra Casini e Rutelli... c'è poi tanta differenza per
chi si sente di sinistra-sinistra-sinistra... ? Eppure uno sostiene il tànghero
e l'altro gli è ostile (sì, vabbèh)...

Miao.
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Images: 6

Messaggioda dags1972 » gio apr 06, 2006 15:49 pm

Maxxo ha scritto:
su quei valori possiamo dividerci, discutere, scannarci... ma alla fine qualcosa che ci unisce lo si trova... perchè cristo... in fondo siamo tutti sulla stessa barca.

dov'è che silvio ha postato quella immagine del titanic ?
Ultima modifica di dags1972 il gio apr 06, 2006 17:44 pm, modificato 1 volta in totale.
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Karl » gio apr 06, 2006 15:51 pm

BUZZ Quoto a tal punto che ti bacerei :!:
Non si tratta di dx o sx.
Quando una mela è marcia è marcia e basta e non la mangia nemmeno il maiale :!:
.....ma qualcuno vorrebbe farla mangiare a noi.
Karl

Images: 4

Messaggioda Silvio » gio apr 06, 2006 15:53 pm

dags1972 ha scritto:
Maxxo ha scritto:

dovìè che silvio ha postato quella immagine del titanic ?

il TITANIC voleva essere la metafora dell'Italia di oggi : la barca affonda, ma l'orchestra ancora suona, per tenere occupati e distratti i passeggeri...
Silvio

Images: 14

Messaggioda Siloga66 » gio apr 06, 2006 15:59 pm

Buzz, tu scrivi in maniera corretta le tue idee. Cosi come mi piace il modo di esporle di Silvio. Dici che alla fin fine come persone siamo piu vicini gli agli altri di quello che sembra, che abbiamo degli ideali (la montagna) che ci fanno probabilmente assomigliare piu di quel che si creda. E io sono piu che d'accordo. Devi convenire però che ci sono delle persone qui che invece hanno l'offesa facile sulla lingua. Un esempio? Guarda aculnaig quando risponde a me. Trovami una volta in cui abbia dimostrato di essere un pò come dici tu. Ma è mai possibile che uno debba insultare chi ha le idee diverse dalle sue? Quelli come lui devono ricordarsi che chiunque vinca le elezioni, la percentuale sarà vicina al 50% da ambo le parti. Per cui se siamo in 58 milioni di italiani, per un signor aculnaig 29 milioni di italiani sono tutti imbecilli? Si, dirà di si.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Re: Ma siamo sicuri che se ne andrà

Messaggioda Roberto » gio apr 06, 2006 16:05 pm

dags1972 ha scritto:...dopo il 10 aprile nel caso la cdl non vincesse siamo sicuri che l'anomalia politica SB finirà con lui, siamo sicuri che si ritirerà alle Figi....voi ci sperate io non ci credo...
... e più che altro, quanto di lui resterà in noi? (P. Rossi all' Ambra Jovinelli)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda smaz » gio apr 06, 2006 16:05 pm

Siloga66 ha scritto:Buzz, tu scrivi in maniera corretta le tue idee. Cosi come mi piace il modo di esporle di Silvio. Dici che alla fin fine come persone siamo piu vicini gli agli altri di quello che sembra, che abbiamo degli ideali (la montagna) che ci fanno probabilmente assomigliare piu di quel che si creda. E io sono piu che d'accordo. Devi convenire però che ci sono delle persone qui che invece hanno l'offesa facile sulla lingua. Un esempio? Guarda aculnaig quando risponde a me. Trovami una volta in cui abbia dimostrato di essere un pò come dici tu. Ma è mai possibile che uno debba insultare chi ha le idee diverse dalle sue? Quelli come lui devono ricordarsi che chiunque vinca le elezioni, la percentuale sarà vicina al 50% da ambo le parti. Per cui se siamo in 58 milioni di italiani, per un signor aculnaig 29 milioni di italiani sono tutti imbecilli? Si, dirà di si.

Lascia stare aculnaig che non è candidato, ma il tuo discorso è stranamente molto simile alle parole usate da prodi, basta con sto scontro sociale. Berlusconi ha usato ben alti toni...
La sostanza è un'altra, sono stradaccordo con buzz, è quello che la destra di oggi rappresenta a essere insopportabile :!:
smaz

Images: 33

Messaggioda Siloga66 » gio apr 06, 2006 16:06 pm

P. Rossi. :roll: è quello un pò piccoletto di chiara fede falciosa e martellosa?
Siloga66

Messaggioda Herman » gio apr 06, 2006 16:07 pm

no, quello che vi ha fatto vincere i mondiali...
Herman

Images: 64

Messaggioda Buzz » gio apr 06, 2006 16:10 pm

Siloga66 ha scritto:Buzz, tu scrivi in maniera corretta le tue idee. Cosi come mi piace il modo di esporle di Silvio. Dici che alla fin fine come persone siamo piu vicini gli agli altri di quello che sembra, che abbiamo degli ideali (la montagna) che ci fanno probabilmente assomigliare piu di quel che si creda. E io sono piu che d'accordo. Devi convenire però che ci sono delle persone qui che invece hanno l'offesa facile sulla lingua. Un esempio? Guarda aculnaig quando risponde a me. Trovami una volta in cui abbia dimostrato di essere un pò come dici tu. Ma è mai possibile che uno debba insultare chi ha le idee diverse dalle sue? Quelli come lui devono ricordarsi che chiunque vinca le elezioni, la percentuale sarà vicina al 50% da ambo le parti. Per cui se siamo in 58 milioni di italiani, per un signor aculnaig 29 milioni di italiani sono tutti imbecilli? Si, dirà di si.

tu sai bene che io non voterei questa sinistra, così come non voterei la destra, perchè non mi sento rappresentato da questa gente

(anche se ammetto che su alcuni valori base sono certamente più vicino alla sinistra che alla destra, in generale)

poi, ripeto, un giorno ci possiamo scazzare sulla droga, (oppure essere d'accordo)
un giorno sui marocchini
un giorno sugli arabi

embè?
ci si scazza pure fra romanisti e iuventini o interisti...

fa parte del gioco

ma il problema, ti ripeto, è cacciare questo mostro dalla politica

faccio un esempio:
alemanno è fascista, ma è uno che va in montagna...
non lo fa certo per aumentare il serbatoio di voti.
lo fa perchè gli piace...
lasciamo perdere che va sul bernina con 3 guide...
comunque ci va... invece di starsene in albergo con qualche zoccola
sono certo che un qualcosa in comune, con una persona del genere, che viene dalla politica fatta per strada, con la gente delle case popolari...
qualcosa lo trovo.

qualcosa per cui mettere da parte i grandi alati ideali e parlare di cose terra terra... lo trovo.

berlusconi no
è l'antitesi.

è solo un gran figlio di p*****a.
nell'accezione peggiore del termine.
Buzz

Images: 110

Messaggioda Siloga66 » gio apr 06, 2006 16:10 pm

I mondiali? Ah si, quella volta 20 anni fa. Che da 20 anni in TV parlano come se l'Italia fosse sempre restata dopo una delle "forti". Tanto per vivere di ricordi.
Siloga66

Messaggioda Maxxo » gio apr 06, 2006 16:19 pm

Siloga66 ha scritto:I mondiali? Ah si, quella volta 20 anni fa. Che da 20 anni in TV parlano come se l'Italia fosse sempre restata dopo una delle "forti". Tanto per vivere di ricordi.

bhe questo chè vuol dire? hai appena finito di parlare della tua via aperta 16 anni fà, questo non è vivere di ricordi? non c'entra nà cippa, dai :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Siloga66 » gio apr 06, 2006 16:23 pm

18 anni fa. A proposito Maxxo. Vien su che la fasemo. (e qualcosa poi spachemo).
Siloga66

Messaggioda Max Grivel » gio apr 06, 2006 16:26 pm

Buzz ha scritto:

tu sai bene che io non voterei questa sinistra, così come non voterei la destra, perchè non mi sento rappresentato da questa gente

(anche se ammetto che su alcuni valori base sono certamente più vicino alla sinistra che alla destra, in generale)

poi, ripeto, un giorno ci possiamo scazzare sulla droga, (oppure essere d'accordo)
un giorno sui marocchini
un giorno sugli arabi

embè?
ci si scazza pure fra romanisti e iuventini o interisti...

fa parte del gioco

ma il problema, ti ripeto, è cacciare questo mostro dalla politica

faccio un esempio:
alemanno è fascista, ma è uno che va in montagna...
non lo fa certo per aumentare il serbatoio di voti.
lo fa perchè gli piace...
lasciamo perdere che va sul bernina con 3 guide...
comunque ci va... invece di starsene in albergo con qualche zoccola
sono certo che un qualcosa in comune, con una persona del genere, che viene dalla politica fatta per strada, con la gente delle case popolari...
qualcosa lo trovo.

qualcosa per cui mettere da parte i grandi alati ideali e parlare di cose terra terra... lo trovo.

berlusconi no
è l'antitesi.

è solo un gran figlio di p*****a.
nell'accezione peggiore del termine.

Buzz, posso condividere alcune frasi di quello che scrivi.
Io voto a destra per vari motivi che sai benissimo e che comunque vanno anche a tangere aspetti come famiglia, unioni, religione, immigrazione,... aspetti per i quali sono in totale disaccordo con quello enunciato dalla sx.
Il mio voto non andrà a Berlusconi per il quale peraltro non vado matto, ma a qualcuno della sua coalizione, anche se di riflesso ne gioverà anche lui.
Come uomo di destra avrei 2 soluzioni, o non votare o votare per il Polo.
Ti dirò la verità non me la sento di non votare, la mia la voglio dire anch'io c***o,....immagino che faresti anche tu la stessa cosa
Ultima modifica di Max Grivel il gio apr 06, 2006 16:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda Maxxo » gio apr 06, 2006 16:29 pm

Siloga66 ha scritto:18 anni fa. A proposito Maxxo. Vien su che la fasemo. (e qualcosa poi spachemo).

porto le staffe così il tiro di 5+ lo faccio io :oops: :oops: :oops:
la chiave per le pistrine invece è già attaccata all'imbraco, così poi le esponiamo in piazza e le regaliamo al drugo :lol: :lol: :lol: :lol:
dai organizziamo, per pasqua son in val pusteria, un pelo + vicino :wink:
ora basta OT, me ne vò 8)
Immagine
Maxxo

Messaggioda Buzz » gio apr 06, 2006 16:31 pm

Maxxo ha scritto:
Siloga66 ha scritto:18 anni fa. A proposito Maxxo. Vien su che la fasemo. (e qualcosa poi spachemo).

la chiave per le pistrine invece è già attaccata all'imbraco, così poi le esponiamo in piazza e le regaliamo al drugo :lol: :lol: :lol: :lol:

occhio maxxo che siloga sale e tu che vai da secondo ti devi fermare a smontare...
fai il culo triplo che a togliere chiodi da ghiaccio... :twisted:
Buzz

Messaggioda Maxxo » gio apr 06, 2006 16:39 pm

Buzz ha scritto:
Maxxo ha scritto:

occhio maxxo che siloga sale e tu che vai da secondo ti devi fermare a smontare...
fai il culo triplo che a togliere chiodi da ghiaccio... :twisted:

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
urca è vero, non c'avevo pensato però visto che si scende in doppia, magari, spacchiamo in discesa :lol: :lol: :lol:
dovrò cambiare firma: che lavoro dimmerda spaccare via gli spit! :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Buzz » gio apr 06, 2006 17:04 pm

ho letto ora una dichiarazione di prodi:

"Un giorno - dice in una intervista all'Espresso - ho definito Forza Italia il partito di quelli che vogliono parcheggiare in seconda fila. Avevo indovinato lo spirito, ma non l'intensità della violazione di leggi, regolamenti, codici, norme di minima civiltà".

ecco,
questa per me vale il mio voto.
Buzz

Messaggioda aculnaig » gio apr 06, 2006 17:27 pm

Siloga66 ha scritto:Per cui se siamo in 58 milioni di italiani, per un signor aculnaig 29 milioni di italiani sono tutti imbecilli? Si, dirà di si.

Non ti preoccupare: solo tu.

E' una questione di pelle: mi stai sul c******e! E proprio il c******e di sn! :lol:
aculnaig

Images: 44

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà