meglio la coca!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Mr.Mojo » gio apr 06, 2006 14:27 pm

Siloga66 ha scritto:Mai capito perchè si fanno le canne. Ti rincoglioniscono, hai problemi a guidare, ti fanno venire sonno tanto da rovinare una bella serata. Capisco molto di piu chi una volta tanto si fa una righetta di coca. Ameno con quella poi ti diverti. Uno che ha tirato coca diventa brillante. Uno che ha fumato quella merda lo vedi perchè è una larva in mezzo agli altri.
Ben inteso che io "sono pulito".

allora hai sempre fumato male....ma molto male.... :lol: :lol: :lol:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda eiaKlim » gio apr 06, 2006 14:27 pm

Se dopo ti fai una bella tr... l'impatto psicologico aumenta decisamente d'interesse! :twisted:
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda Paolo Marchiori » gio apr 06, 2006 14:32 pm

Siloga66 ha scritto:Mai capito perchè si fanno le canne. Ti rincoglioniscono, hai problemi a guidare, ti fanno venire sonno tanto da rovinare una bella serata. Capisco molto di piu chi una volta tanto si fa una righetta di coca. Ameno con quella poi ti diverti. Uno che ha tirato coca diventa brillante. Uno che ha fumato quella merda lo vedi perchè è una larva in mezzo agli altri.

pensa a chi si fa le canne e beve come un'imbuto... :lol:
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Siloga66 » gio apr 06, 2006 14:34 pm

Io parlo di questo perchè conosco molta gente che fuma le canne. Altri tirano coca, questa è molto piu diffusa al giorno d'oggi di quel che si pensi. Non è piu una droga per soli ricchi ormai. Conosco anche chi compra l'eroina (o sbobba, o merda) ese la tira come fosse coca. Ma c'è anche chi si tira l'ecstasy per il naso, ma li fa sempre sanguinare molto. Comunque la favoletta che il fumo non fa male, che fa meno male di una sigaretta ecc. è cosa mai dimostrata. Recentemente sembra prendere piede invece l'ipotesi che il fumo abbassi le difese immunitarie.
Poi c'è da dire che al mondo ci sono solo due sostanze che danno dipendenza FISICA VERA: l'eroina e l'alcol. Il delirium tremens degli alcolisti cronici se lo vedete una volta non lo scordate piu.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda corel » gio apr 06, 2006 14:36 pm

eiaKlim ha scritto:
corel ha scritto:
Montre ha scritto:
corel ha scritto:scusa una domanda

io ho letto di 500 mg, non sono 0,5 grammi per la marijuana e dunque 0,75 per la coca?

cioè un gr non è composto da 1000 mg?

o c***o!!!!!

scusa ma con mezzo grammo non ci fai mica 20 canne!!!!!!!

beh, si hai ragione, ma guarda che 5 grammi sono tanti, troppi, sarebbe un limite assurdo, ci fai ben più di 20 canne

Prooonto!!C'è nesssuuuuuuno?????

Stanno parlando di 500mg di principio attivo!
Quindi come dice raml qui sopra

il thc principio attivo della cannabis va dal 10 al 18-20%. la tabella parla espessamente di principo attivo. se consideriamo una media del 10% ecco che hai i 5 gr.

Se poniamo che una piantina contenga il 10% in grammi di principio attivo allora i grammi sono efettivamente 5,se la piantina contiene una percentuale in grammi di principio attivo maggiore è chiaro che la quantità totale portabile sarà molto meno di 5g

siiiiiiiiiiii? :mrgreen:

mi ero perso un intervento

e in più sono io che faccio una confusione ... :oops:
...ri-citando un antico papa che disse "certo che questa favoletta del cristo ci ha fatto guadagnare una vagonata di soldi...."
corel

Images: 14

Messaggioda aculnaig » gio apr 06, 2006 14:36 pm

Siloga66 ha scritto:Mai capito ...

Sai che novità :lol:
E quando mai hai capito un c***o? :lol:
aculnaig

Images: 44

Messaggioda dogon » gio apr 06, 2006 14:36 pm

Siloga! Premesso che non me ne frega un accidente, l'importante è che non mi tolgano pure il the, le Gualoises, e qualche birra (ma nemmeno troppe)...ma che stai dicendo?! :? :lol:

Images: 4

Messaggioda eiaKlim » gio apr 06, 2006 14:38 pm

corel ha scritto:
eiaKlim ha scritto:
corel ha scritto:
Montre ha scritto:
corel ha scritto:scusa una domanda

io ho letto di 500 mg, non sono 0,5 grammi per la marijuana e dunque 0,75 per la coca?

cioè un gr non è composto da 1000 mg?

o c***o!!!!!

scusa ma con mezzo grammo non ci fai mica 20 canne!!!!!!!

beh, si hai ragione, ma guarda che 5 grammi sono tanti, troppi, sarebbe un limite assurdo, ci fai ben più di 20 canne

Prooonto!!C'è nesssuuuuuuno?????

Stanno parlando di 500mg di principio attivo!
Quindi come dice raml qui sopra

il thc principio attivo della cannabis va dal 10 al 18-20%. la tabella parla espessamente di principo attivo. se consideriamo una media del 10% ecco che hai i 5 gr.

Se poniamo che una piantina contenga il 10% in grammi di principio attivo allora i grammi sono efettivamente 5,se la piantina contiene una percentuale in grammi di principio attivo maggiore è chiaro che la quantità totale portabile sarà molto meno di 5g

siiiiiiiiiiii? :mrgreen:

mi ero perso un intervento

e in più sono io che faccio una confusione ... :oops:

Non preoccuparti sarà colpa delle canne!! :lol:

Va messa in frigo
eiaKlim

Messaggioda Siloga66 » gio apr 06, 2006 14:39 pm

aculnaig ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Mai capito ...

Sai che novità :lol:
E quando mai hai capito un c***o? :lol:

Tasi mona.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Mr.Mojo » gio apr 06, 2006 14:47 pm

eiaKlim ha scritto:Se dopo ti fai una bella tr... l'impatto psicologico aumenta decisamente d'interesse! :twisted:

tromba o trombata?!?!

concordo cmq....FIGATA!!!! :lol: :lol: :lol:
Mr.Mojo

Messaggioda eiaKlim » gio apr 06, 2006 14:51 pm

Siloga66 ha scritto:Io parlo di questo perchè conosco molta gente che fuma le canne. Altri tirano coca, questa è molto piu diffusa al giorno d'oggi di quel che si pensi. Non è piu una droga per soli ricchi ormai. Conosco anche chi compra l'eroina (o sbobba, o merda) ese la tira come fosse coca. Ma c'è anche chi si tira l'ecstasy per il naso, ma li fa sempre sanguinare molto. Comunque la favoletta che il fumo non fa male, che fa meno male di una sigaretta ecc. è cosa mai dimostrata. Recentemente sembra prendere piede invece l'ipotesi che il fumo abbassi le difese immunitarie.
Poi c'è da dire che al mondo ci sono solo due sostanze che danno dipendenza FISICA VERA: l'eroina e l'alcol. Il delirium tremens degli alcolisti cronici se lo vedete una volta non lo scordate piu.

Che il fumo abbassi le difese immunitarie non è una novità(parlo anche delle sigarette), e non è vero nemmeno che le canne fanno meno male delle sigarette.
Si sono però fatte supposizioni sul fatto che un fumatore di canne e sigarette spesso una volta fumata la canna non si fuma più sigarette per un po'...

A quel punto è possibile che sia più"salutare" fumarsi una canna che 10 sigarette, nulla di tutto ciò è pero scientificamente povato che io sappia...

Sul fatto del perchè uno fumi è una faccenda un po' personale, dipende da cosa uno va a ricercare: una persona iperattiva, stressata, irascibile, nervosa, dall'incazzatura facile puo trarre un certo giovamento nello spinello.
C'è poi chi fuma per rimanere nel suo mondo, per staccarsi maggiormente dalla realtà,per avere esperienze introspettive più profonde,per legare maggiormente con un gruppo...
Il fatto è che gli effetti dati non sono sempre uguali,dipendono da molti fattori tra cui anche l'umore.

Che uno si queti e s'immoluschisca è sicuro, ma c'è chi ricerca proprio quello

Va messa in frigo
eiaKlim

Messaggioda eiaKlim » gio apr 06, 2006 14:52 pm

Mr.Mojo ha scritto:
eiaKlim ha scritto:Se dopo ti fai una bella tr... l'impatto psicologico aumenta decisamente d'interesse! :twisted:

tromba o trombata?!?!

La seconda che hai detto! :twisted:

Va messa in frigo
eiaKlim

Messaggioda Mr.Mojo » gio apr 06, 2006 14:53 pm

eiaKlim ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:

tromba o trombata?!?!

beh...ovvio......ahahhahahahha :lol: :lol: :lol:
Mr.Mojo

Messaggioda Max Grivel » gio apr 06, 2006 14:57 pm

eiaKlim ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:

tromba o trombata?!?!

Ti facessi una trombata col sottoscritto altro che canne, dopo saresti così debilitata da farti un cartoccio di uova sbattute con 5 pastiglie di Supradin per riuscire ad alzarti dal letto... :P
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda corel » gio apr 06, 2006 14:59 pm

ram| ha scritto:il thc principio attivo della cannabis va dal 10 al 18-20%. la tabella parla espessamente di principo attivo. se consideriamo una media del 10% ecco che hai i 5 gr.

cioè come minimo puoi avere 2,5 g, come massimo 5 g di maria :D

WOWWW HO CAPITO :mrgreen:
...ri-citando un antico papa che disse "certo che questa favoletta del cristo ci ha fatto guadagnare una vagonata di soldi...."
corel

Images: 14

Messaggioda eiaKlim » gio apr 06, 2006 15:27 pm

Max Grivel ha scritto:
eiaKlim ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:

tromba o trombata?!?!

Ti facessi una trombata col sottoscritto altro che canne, dopo saresti così debilitata da farti un cartoccio di uova sbattute con 5 pastiglie di Supradin per riuscire ad alzarti dal letto... :P

Uohohoho!!! :!:
Ma senti qua!

Non ci siamo capiti: prima le canne,poi il sesso, poi le uova sbattute col supradin e la sigaretta!

Va messa in frigo
eiaKlim

Messaggioda Paolo Marchiori » gio apr 06, 2006 15:30 pm

eiaKlim ha scritto:Uohohoho!!! :!:
Ma senti qua!

Non ci siamo capiti: prima le canne,poi il sesso, poi le uova sbattute col supradin e la sigaretta!

Eia, ho sempre detto che sei la mia preferita.... :mrgreen:
Paolo Marchiori

Messaggioda Max Grivel » gio apr 06, 2006 15:36 pm

eiaKlim ha scritto:
Max Grivel ha scritto:
eiaKlim ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:

tromba o trombata?!?!

Uohohoho!!! :!:
Ma senti qua!

Va bè, posso concederti una cannetta mentre io mi scolo una bottiglietta di Valdobbiadene nel frattempo,...
Tasi e tira
Max Grivel

Messaggioda Paolo Marchiori » gio apr 06, 2006 15:38 pm

Max Grivel ha scritto:Va bè, posso concederti una cannetta mentre io mi scolo una bottiglietta di Valdobbiadene nel frattempo,...

8O

wow...della serie: "tira più un pel de f**a che un carro di buoi".
Il nerissimo Max che concede una canna alla propria amante!!!!!

Cosa non si fa per infrattarsi...
Paolo Marchiori

Messaggioda Max Grivel » gio apr 06, 2006 15:43 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Max Grivel ha scritto:Va bè, posso concederti una cannetta mentre io mi scolo una bottiglietta di Valdobbiadene nel frattempo,...

8O

wow...della serie: "tira più un pel de f**a che un carro di buoi".
Il nerissimo Max che concede una canna alla propria amante!!!!!

Cosa non si fa per infrattarsi...

Ti sbagli, il mio è un percorso formativo di redenzione, far provare prima una canna e poi subito una gran trombata per far notare alla paziente la differenza ed indirizzarla sulla via della luce :lol:
Tasi e tira
Max Grivel

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà