steazzali ha scritto:io so di essere estremamente fazioso, me ne rendo conto appunto scambiando opinioni come questa di cui stiamo parlando. e per questo mi interessa chiederti.
che tu sia ontesto lo credo e perciò mi interessa risponderti
steazzali ha scritto:casini io non lo considero perchè ieri sera appunto era calmo e pacato ha risposto senza schiamazzai ma... non alle domande che gli si poneva, aveva un suo discorso preconfezionato e l'ha esposto. ma questo per me non è far politica. per me la politica è quella di peppone, estremamente semplice, il resto è burocrazia.
certo perchè invece fassino non sgattaiola via MAI dalle domande spinose! come no!
l'avessi sentito io con le mie orecchie rispondere UNA VOLTA a domande scomode tzè!
steazzali ha scritto:floris lo trovo molto preparato e brillante. è fazioso... ok ma se ci fosse un giornalista preparato, fazioso, di destra ad esclusione di fede di cui non vale la pena discutere e quel maiale di ferrara io la trasmissione la guarderei. ma non c'è... che ci posso fare
io invece il maiale me lo guardo tutte le sere, non si schiamazza ed è interessante (più gli ospiti che lui sinceramente), però è su
La7, mica sulla rai
sei cisuro che la guarderesti? tu "l'antipatico" di quella macchietta di belpietro lo guardi? se si sto zitto
a me invece i vari belpietro, floris e fede mi fanno schifo perchè
troppo faziosi; non è più informazione, è propaganda
con l'aggravante però (ripeto) che floris sta su una rete pubblica
steazzali ha scritto:detto questo ho sempre considerato una fortuna il fatto di non contare (quasi) nulla perchè so di essere fazioso e quindi poco obiettivo.
questa non l'ho capita