da Siloga66 » mer apr 05, 2006 0:03 am
da Roberto » mer apr 05, 2006 0:05 am
da cozza » mer apr 05, 2006 0:10 am
da Roberto » mer apr 05, 2006 0:11 am
Ma nell' album, ci sno ancora?cozza ha scritto:aspetta un attimo.
quando siloga ha messo le foto di A.M.in pose, ehm, ose', le ha caricate prima nell'album (l'ho visto col tasto destro...), ma dopo un po' sono sparite comunque!!!
![]()
da cozza » mer apr 05, 2006 0:13 am
Roberto ha scritto:Ma nell' album, ci sno ancora?cozza ha scritto:aspetta un attimo.
quando siloga ha messo le foto di A.M.in pose, ehm, ose', le ha caricate prima nell'album (l'ho visto col tasto destro...), ma dopo un po' sono sparite comunque!!!
![]()
da Herman » mer apr 05, 2006 0:13 am
da Siloga66 » mer apr 05, 2006 0:30 am
da cozza » mer apr 05, 2006 0:31 am
Siloga66 ha scritto:Grazie dei consigli. E' proprio come ha detto cozza. Le foto rimanevano nell'album ma sparivano nel topic. Poi le toglievo io dall'album altrimenti si riempiva di (bei) culi femminili. Erano prese dalla rete a parte una, quella col tanga rosso che era fatta da me a mia sorella apposta per il topic. Ovviamente era coscienziente. (a patto che non si vedesse la faccia).
Per cui vado con la freccetta sulla foto e non in alto sull'indirizzo. Giusto?
da Herman » mer apr 05, 2006 0:33 am
Siloga66 ha scritto:Grazie dei consigli. E' proprio come ha detto cozza. Le foto rimanevano nell'album ma sparivano nel topic. Poi le toglievo io dall'album altrimenti si riempiva di (bei) culi femminili. Erano prese dalla rete a parte una, quella col tanga rosso che era fatta da me a mia sorella apposta per il topic. Ovviamente era coscienziente. (a patto che non si vedesse la faccia).
da Siloga66 » mer apr 05, 2006 0:38 am
cozza ha scritto:Siloga66 ha scritto:Grazie dei consigli. E' proprio come ha detto cozza. Le foto rimanevano nell'album ma sparivano nel topic. Poi le toglievo io dall'album altrimenti si riempiva di (bei) culi femminili. Erano prese dalla rete a parte una, quella col tanga rosso che era fatta da me a mia sorella apposta per il topic. Ovviamente era coscienziente. (a patto che non si vedesse la faccia).
ehm, "consenziente"...
da Siloga66 » mer apr 05, 2006 3:08 am
da Buzz » mer apr 05, 2006 8:57 am
da BBB » mer apr 05, 2006 11:08 am
Buzz ha scritto:alcuni siti (molti ormai) per evitare "furti di banda" fanno operare sui server degli script che dopo un tot (anche una) di richieste esterne a delle immagini bloccano la risposta.
per esempio, se posti qui una foto proveniente da un sottodominio qualsiasi di altervista, non si vede
da ram| » mer apr 05, 2006 11:16 am
da Buzz » mer apr 05, 2006 11:17 am
Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:alcuni siti (molti ormai) per evitare "furti di banda" fanno operare sui server degli script che dopo un tot (anche una) di richieste esterne a delle immagini bloccano la risposta.
per esempio, se posti qui una foto proveniente da un sottodominio qualsiasi di altervista, non si vede
Posso?
Tu Buzz sai ste cose per diletto o per lavoro
da BBB » mer apr 05, 2006 11:31 am
ram| ha scritto:carlo78 ste cose le sanno anche i ragazzini. ma te internet la sai usare?
r
da Siloga66 » mer apr 05, 2006 14:05 pm
da Zio Vare » mer apr 05, 2006 14:32 pm
Siloga66 ha scritto:Ora ho capito: ero io a toglierle da solo. Ho tolto dalla gallery 3 foto per fare posto. E subito sono sparite dal topic.
da Buzz » mer apr 05, 2006 14:36 pm
Zio Vare ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ora ho capito: ero io a toglierle da solo. Ho tolto dalla gallery 3 foto per fare posto. E subito sono sparite dal topic.
siloga, se mi pemetti, limitatamente a questa faccenda:
da trek2005 » mer apr 05, 2006 14:42 pm
Buzz ha scritto:Zio Vare ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ora ho capito: ero io a toglierle da solo. Ho tolto dalla gallery 3 foto per fare posto. E subito sono sparite dal topic.
siloga, se mi pemetti, limitatamente a questa faccenda:
zio, crepi l'avarizia...
perchè limitarsi?
siloga
e basta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.