poveraccio!
da fab » mar apr 04, 2006 15:12 pm
da Stiefin » mar apr 04, 2006 15:13 pm
da lavoisier » mar apr 04, 2006 15:16 pm
da Paolo Marchiori » mar apr 04, 2006 15:17 pm
lavoisier ha scritto:Oddio, pensavo che fosse un fotoritocco invece è drammaticamente vero.
Aspettiamo lunedì per vedere chi è il c******e e chi se lo prenderà a quel posto
da brunoz » mar apr 04, 2006 15:21 pm
da fab » mar apr 04, 2006 15:21 pm
da Silvio » mar apr 04, 2006 15:24 pm
da Silvio » mar apr 04, 2006 15:26 pm
da Val Ter » mar apr 04, 2006 15:27 pm
Silvio ha scritto:spero che qualcuno qui nel forum e non solo tragga le debite conclusioni.
da Silvio » mar apr 04, 2006 15:28 pm
Val Ter ha scritto:Silvio ha scritto:spero che qualcuno qui nel forum e non solo tragga le debite conclusioni.
Gia' fatto.
Oddio un po' c******e mi ci sono sempre sentito, ma ora finalmente ho una certezza nella vita.
GRAZIE!!!
da grip » mar apr 04, 2006 15:31 pm
da MarcoS » mar apr 04, 2006 15:31 pm
da MarcoS » mar apr 04, 2006 15:40 pm
grip ha scritto:Io son di dx , non propio Berlusconiano e qui' mi tocca darvi ragione HA SBAGLIATO A PARLARE COSI' PRIMA DI TUTTO -RISPETTO-.![]()
grip ha scritto:I 100 NANI....
da grip » mar apr 04, 2006 15:46 pm
MarcoS ha scritto:grip ha scritto:Io son di dx , non propio Berlusconiano e qui' mi tocca darvi ragione HA SBAGLIATO A PARLARE COSI' PRIMA DI TUTTO -RISPETTO-.![]()
beh, anche se non sei "proprio berlusconiano" non c'è mica da dirlo tanto in giro. ci fai mica una bella figura![]()
e comunque il Grande Statista non è che si sia fatto prendere la mano, lui LA PENSA PROPRIO così...e, alla fin fine, credo pensi così di CHIUNQUE non sia Silvio Berlusconi....
grip ha scritto:I 100 NANI....
ti aggiungo
il nano che fa scarpe da montagna: Asolo
il nano da spiaggia: Jesolo
da Paolo Marchiori » mar apr 04, 2006 15:52 pm
Val Ter ha scritto:Silvio ha scritto:spero che qualcuno qui nel forum e non solo tragga le debite conclusioni.
Gia' fatto.
Oddio un po' c******e mi ci sono sempre sentito, ma ora finalmente ho una certezza nella vita.
GRAZIE!!!
da lavoisier » mar apr 04, 2006 16:01 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Val Ter ha scritto:Silvio ha scritto:spero che qualcuno qui nel forum e non solo tragga le debite conclusioni.
Gia' fatto.
GRAZIE!!!
secondo me il c******e è lui...e sarebbe bello poterglielo dire. Qualcuno c'ha provato ma è stato portato via dalla polizia...![]()
da choco » mar apr 04, 2006 20:33 pm
grip ha scritto: nano fai da te menalo
da MarcoS » mar apr 04, 2006 20:42 pm
choco ha scritto:grip ha scritto: nano fai da te menalo
nani da falesia:
rinvialo
ghisalo
bloccalo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.