da giannimiao » mar apr 04, 2006 12:31 pm
da Paolo Marchiori » mar apr 04, 2006 12:34 pm
giannimiao ha scritto:...interviene nel movimento di alzarsi dalla sedia poggiando le mani sui braccioli(cercando di stare diritti con la schiena)??
Perche' mi duole da un po' e vorrei capire...
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » mar apr 04, 2006 12:48 pm
Paolo Marchiori ha scritto:spalla? dovrebbe essere il tricipite e il pettorale...
da eiaKlim » mar apr 04, 2006 12:57 pm
da giannimiao » mar apr 04, 2006 13:02 pm
eiaKlim ha scritto:Secondo me è il bicipite,...
da giannimiao » mar apr 04, 2006 13:04 pm
Paolo Marchiori ha scritto:hai scelto un dito a caso, vero?
da Paolo Marchiori » mar apr 04, 2006 13:32 pm
giannimiao ha scritto:eiaKlim ha scritto:Secondo me è il bicipite,...
uhm, puo' essere... forse la parte o l'attaccatura alta del bicite...
da giannimiao » mar apr 04, 2006 14:32 pm
da cuorpiccino » mar apr 04, 2006 17:06 pm
giannimiao ha scritto:potrebbe essere una infiammazione del capolungo del bicipite???
da giannimiao » mar apr 04, 2006 17:45 pm
cuorpiccino ha scritto:Ma con quelle braccine perchè non fai un po' di allenamento?
da Buzz » mar apr 04, 2006 17:51 pm
da KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 17:54 pm
giannimiao ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:spalla? dovrebbe essere il tricipite e il pettorale...
uhm... a me fa male qui:
da giannimiao » mar apr 04, 2006 18:07 pm
Buzz ha scritto:se spingi per alzarti è senza dubbio il tricipite
che per l'appunto ha tre capi, e un capo va ad attaccarsi più o meno dove indichi tu.
e serbve proprio a distendere
d'altro canto ... ti accorgerai, facendo quel movimento che hai descritto, che il bicipite se ne resta moscio moscio ...
da giannimiao » mar apr 04, 2006 18:09 pm
KAZAN1975 ha scritto:scusa ma....il muscolo dove sta..io non ne vedo...?![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 18:14 pm
giannimiao ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:scusa ma....il muscolo dove sta..io non ne vedo...?![]()
![]()
![]()
![]()
Fucking bastard!!
la prossima volta faccio una foto ad un mio collega palestrato...
(che ha detto che se voglio ti picchia)
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da Buzz » mar apr 04, 2006 18:19 pm
giannimiao ha scritto:Buzz ha scritto:se spingi per alzarti è senza dubbio il tricipite
che per l'appunto ha tre capi, e un capo va ad attaccarsi più o meno dove indichi tu.
e serbve proprio a distendere
d'altro canto ... ti accorgerai, facendo quel movimento che hai descritto, che il bicipite se ne resta moscio moscio ...
eh gia'! l'avevo notato, pero' non pensavo che il tricipite arrivasse fino a li'; in piu', girando in rete, ho trovato vari test e tutti risultano positivi per un' infiammazione del capolungo del bicipite (chiaramente da interpretare da profano). Adesso cerco qualcosa per il tricipite.
Ciao!
Piergiovanni
da giannimiao » mar apr 04, 2006 18:22 pm
Buzz ha scritto:non è detto che sia il tricipite ma tenderei ad escludere che sia il bicipite
da Herman » mar apr 04, 2006 22:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.