Unica cosa che mi spiace è rendersi conto che il rispetto in certe persone non esiste e in particolare tristezza nel pensare a come possono essere educati figli o nipoti di tali persone tutto qui !

da Acquarius » mar apr 04, 2006 15:02 pm
da KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 15:06 pm
Acquarius ha scritto:Buzz grazie per l'offesa !![]()
Unica cosa che mi spiace è rendersi conto che il rispetto in certe persone non esiste e in particolare tristezza nel pensare a come possono essere educati figli o nipoti di tali persone tutto qui !
da Roberto » mar apr 04, 2006 15:13 pm
Quando si dice la diplomaziapassolento ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:Acquarius sei una testa di c***o.
mmm...quasi quasi quoto buzz...cosi'...per solidarieta![]()
buzzolini, l'ambasciatore del forum![]()
![]()
da Buzz » mar apr 04, 2006 15:18 pm
da Max Grivel » mar apr 04, 2006 15:34 pm
da steazzali » mar apr 04, 2006 15:34 pm
da Roberto » mar apr 04, 2006 15:39 pm
Scusa Max, e il clima di terrore nella paura dell' arrivo dei comunisti mangiabambini che ha messo su il vostro amato leader?Max Grivel ha scritto:Ripeto la sinistra ha messo in scena un clima da guerra di liberazione
che è palese
da trivi » mar apr 04, 2006 15:56 pm
da stellapolare11 » mar apr 04, 2006 15:57 pm
Acquarius ha scritto:Ad un espressione di opinioni e di idee non si contrappone mai LA VIOLENZA !
Questo vale per tutti e credo sia la base per ogni cittadino !
da bummi » mar apr 04, 2006 16:05 pm
da bummi » mar apr 04, 2006 16:08 pm
stellapolare11 ha scritto:Acquarius ha scritto:Ad un espressione di opinioni e di idee non si contrappone mai LA VIOLENZA !
ma xche'forza italia ha pure idee????![]()
peccato dovevano prenderli a calci nel c.........![]()
boriosi odiosi ragazzotti berlusconiani......blaaaaaaaaaaa
da Buzz » mar apr 04, 2006 16:10 pm
bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Acquarius ha scritto:Ad un espressione di opinioni e di idee non si contrappone mai LA VIOLENZA !
L'episodio purtroppo evidenzia solo una cosa: la violenza non paga mai.
Ti espone quanto meno alle critiche (giuste) dell'avversario.
bummi
da bummi » mar apr 04, 2006 16:15 pm
Buzz ha scritto:bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Acquarius ha scritto:Ad un espressione di opinioni e di idee non si contrappone mai LA VIOLENZA !
bummi
a meno che, l'avversario, non lo elimini completamente:-D:-D
da stellapolare11 » mar apr 04, 2006 16:17 pm
da KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 16:19 pm
stellapolare11 ha scritto:mi sta talmente sulle scatole quel nano del cavolo con i suoi seguaci forzitaliato che me ne frego dei suoi insulti.......anzi che ben vengano xche'vuol dire che io nn sto dalla sua parte......e questo x quello che mi riguarda e'un COMPLIMENTO CAVOLO.......
da Max Grivel » mar apr 04, 2006 16:22 pm
Roberto ha scritto:Scusa Max, e il clima di terrore nella paura dell' arrivo dei comunisti mangiabambini che ha messo su il vostro amato leader?Max Grivel ha scritto:Ripeto la sinistra ha messo in scena un clima da guerra di liberazione
che è palese
da Buzz » mar apr 04, 2006 16:23 pm
bummi ha scritto:Buzz ha scritto:bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Acquarius ha scritto:Ad un espressione di opinioni e di idee non si contrappone mai LA VIOLENZA !
bummi
a meno che, l'avversario, non lo elimini completamente:-D:-D
Ma quella sarebbe una rivoluzione. Gli italiani non avranno mai le palle per fare una rivoluzione vera. Guarda cosa hanno fatto coi fascisti, non li hanno mica ammazzati tutti.
In queste cose bisognerebbe prendere esempio dai francesi, quelli ne hanno fatte due di rivoluzioni, con tanto di doppio bagno di sangue perchè la prima non gli era piaciuto come era venuta...
bummi
da KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 16:25 pm
Max Grivel ha scritto:Roberto ha scritto:Scusa Max, e il clima di terrore nella paura dell' arrivo dei comunisti mangiabambini che ha messo su il vostro amato leader?Max Grivel ha scritto:Ripeto la sinistra ha messo in scena un clima da guerra di liberazione
che è palese
E' il clima Roberto che una parte della sx ha instaurato e lo mette in atto con prepotenza non solo a parole ma anche a fatti, come in questo caso fuori dalle università, come l'interrompere i comizi altrui,...
da stellapolare11 » mar apr 04, 2006 16:28 pm
KAZAN1975 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:mi sta talmente sulle scatole quel nano del cavolo con i suoi seguaci forzitaliato che me ne frego dei suoi insulti.......anzi che ben vengano xche'vuol dire che io nn sto dalla sua parte......e questo x quello che mi riguarda e'un COMPLIMENTO CAVOLO.......
bene..ora che ti sei sfogata puoi tornare a dare lo straccio , stirare e lavare i piatti....![]()
![]()
da Max Grivel » mar apr 04, 2006 16:29 pm
KAZAN1975 ha scritto:Max Grivel ha scritto:Roberto ha scritto:Scusa Max, e il clima di terrore nella paura dell' arrivo dei comunisti mangiabambini che ha messo su il vostro amato leader?Max Grivel ha scritto:Ripeto la sinistra ha messo in scena un clima da guerra di liberazione
che è palese
E' il clima Roberto che una parte della sx ha instaurato e lo mette in atto con prepotenza non solo a parole ma anche a fatti, come in questo caso fuori dalle università, come l'interrompere i comizi altrui,...
io invece molto francamente credo che sto clima faccia comodo a qualcuno....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.