Non voterò per Berlusconi

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda BBB » mar apr 04, 2006 14:11 pm

Secondo me sei nella massa fino al collo. :wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 14:23 pm

Acquarius ha scritto:Rami mi hai visto insultare qualche persona .. non mi sembra ... è un forum libero ?
Credo di sì !
Quindi se non ti dispiace dico e scrivo la mia idea e mi baso su fatti non su parole .. stop !

Per Roberto: infatti sono il primo a dire che il marcio è ovunque in tutti i partiti e in moltissimi politici ma non credo che sia giusto far passare i partiti e le persone di sinsitra come santi quando proprio non lo sono neppure loro !

mi sa che hai capito ben poco dei mancini del forum .....
qua per santi non si fa passare manco la proria madre...solo che tra la cancrena ed un infezione ancora c'e differenza... :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Herman » mar apr 04, 2006 14:28 pm

l'autocritica è una dote che avresti dovuto cogliere frequentando il forum e frequentarlo non vuole dire avvisare che c'è urugano in australia, vuole dire leggere e capire....

Non c'è uno di quelli che ritengo mancini nel forum che sia contento di prodi e della sua coalizione. Ma è cosciente che è meno peggio dell'alternativa.

L'ideale è lontano anni luce dalla realtà...
Herman

Images: 64

Messaggioda KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 14:46 pm

Herman ha scritto:l'autocritica è una dote che avresti dovuto cogliere frequentando il forum e frequentarlo non vuole dire avvisare che c'è urugano in australia, vuole dire leggere e capire....

Non c'è uno di quelli che ritengo mancini nel forum che sia contento di prodi e della sua coalizione. Ma è cosciente che è meno peggio dell'alternativa.

L'ideale è lontano anni luce dalla realtà...

guarda che e' quello che ho detto io...( pero' io le parabole...come s.b.) 8) 8) :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Precedente

Torna a Parole in libertà