da KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 14:23 pm
Acquarius ha scritto:Rami mi hai visto insultare qualche persona .. non mi sembra ... è un forum libero ?
Credo di sì !
Quindi se non ti dispiace dico e scrivo la mia idea e mi baso su fatti non su parole .. stop !
Per Roberto: infatti sono il primo a dire che il marcio è ovunque in tutti i partiti e in moltissimi politici ma non credo che sia giusto far passare i partiti e le persone di sinsitra come santi quando proprio non lo sono neppure loro !
da Herman » mar apr 04, 2006 14:28 pm
da KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 14:46 pm
Herman ha scritto:l'autocritica è una dote che avresti dovuto cogliere frequentando il forum e frequentarlo non vuole dire avvisare che c'è urugano in australia, vuole dire leggere e capire....
Non c'è uno di quelli che ritengo mancini nel forum che sia contento di prodi e della sua coalizione. Ma è cosciente che è meno peggio dell'alternativa.
L'ideale è lontano anni luce dalla realtà...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.