Beh ok, ma mi pare di capire che pure il preside sia uscito a dire di andarsene che disturbavano le lezioni.
Come dice anche Roberto, tu giovane Forzaitaliota coi tuoi compari vai a mettere un gazebo per la propaganda e la raccolta firme a fianco a un Università,
quando non esiste Ateneo che non sia rimasto indignato dalla riforma?
E' o non è una provocazione? Lo è.
Allora che fai come organizzatore del gruppetto FI?
Se fossi intelligente capiresti che non c'è quasi alcun posto in cui poter fare una manifestazione di FI senza essere insultato se non nelle proprie sedi o negli auditori a cui vengono soltanto gli afficionados.
Quindi?
Quindi prendi atto che per colpa del tuo presidente e delle cazzate fatte non sei più sicuro in giro con una spilletta di FI e la cravatta a puà
(non rompete i coglioni su come si scrive a puà

).
Vedi tornando alla mini.
Tu non toccherai il culo a una soltanto perchè è in minigonna, ma io sì....cioè....ehm...scusa dicevo, ma qualcuno pronto a farlo ci può essere sempre.
Facendo il paragone, è come se delle ragazze in minigonna andassero in giro in mezzo a una popolazione di ammandrillati maniaci sessuali.
I giovani di FI, e in generale i rappresentanti e gli esponenti della CdL,
si sono bruciati da soli la propria libertà. In 5 anni di porcherìe.
Lo stato dovrebbe proteggere tutti. Sì, ma siamo davanti a una situazione inquinata e viziata.
La CdL ha costantemente deligittimato le istituzioni statali, ha perennemente mancato di rispetto verso l'unità dello stato e i suoi poteri,
e lo ha usato per i propri scopi col pungo di ferro (la super maggioranza).
Ora un gruppo di poveri stronzi forzaitalioti con la spillina alla giacca blu, e le scarpe di mogano si lamentano se un gruppo di persone di vario tipo
(studenti, preside, e "appartenenti" a centri sociali?) intimano loro di SPARIRE?
A me sembra una normale situazione che accade quando una parte del paese ormai spaccato in due tratta il resto del paese come una palla al piede inutile per 5 anni.
E' così che nascono le guerre civili, e lo scenario di una guerra civile è stato già anticipato e previsto nel caso di una rielezione del nano.
E la causa sarebbe soltanto dovuta a lui.
ANDIAMO AVANTI!
