...ma sto preparando i mortaretti per la sconfitta di Silvio...

da Stiefin » lun apr 03, 2006 23:58 pm
da Herman » mar apr 04, 2006 0:01 am
da Acquarius » mar apr 04, 2006 0:01 am
da Buzz » mar apr 04, 2006 0:03 am
Acquarius ha scritto:Personalmente non posso votare chi ha tra i suoi candidati gente che giustifica ed anzi organizza chi distrugge negozi e incendia beni altrui e pubblici ( vedi recenti fatti di Milano ) !
Poi ognuno ha la sua idea e alla fine tutta la politica è un bel porcilaio ma pensare che Prodi la murtadel sia meglio di Berlusconi , di Fini e di Casini siam messi male![]()
Voto Destra !
da Herman » mar apr 04, 2006 0:04 am
da Acquarius » mar apr 04, 2006 0:05 am
da Zio Vare » mar apr 04, 2006 0:06 am
da Siloga66 » mar apr 04, 2006 0:07 am
Stiefin ha scritto:Trallalero trallallà... lo so che non dovrei (forse)...
...ma sto preparando i mortaretti per la sconfitta di Silvio...
da Buzz » mar apr 04, 2006 0:08 am
Acquarius ha scritto:Buzz io non ti ho offeso quindi credo che alla tua età un corso di educazione sarebbe appropriato !
da KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 0:10 am
da Acquarius » mar apr 04, 2006 0:11 am
da stellapolare11 » mar apr 04, 2006 0:11 am
da Herman » mar apr 04, 2006 0:12 am
Buzz ha scritto:Acquarius ha scritto:Buzz io non ti ho offeso quindi credo che alla tua età un corso di educazione sarebbe appropriato !
lo vedi che sei cretino?
alla mia età un corso di educazione è inutile
da Stiefin » mar apr 04, 2006 0:12 am
Siloga66 ha scritto:Vorrà dire che li terrai buoni per i mondiali. I comunisti stanno perdendo lentamente ma inesorabilmente terreno.
da Herman » mar apr 04, 2006 0:14 am
KAZAN1975 ha scritto:.. una bella monetina : testa o croce
da Siloga66 » mar apr 04, 2006 0:14 am
da Roberto » mar apr 04, 2006 0:14 am
Già, non ci sarebbe da stupirsi in una sua promessa di gnocca per tutti e 7A politicoDaffi ha scritto:Roberto ha scritto:berlusconi ha detto che abolisce l' ICISe c'era un' altra settimana di campagna elettorale avrebbe detto che aboliva l' IRPEF
.. per concludere disperato rubando lo slogan di Trivi![]()
da cialtrone » mar apr 04, 2006 0:14 am
R O T F L !Buzz ha scritto:Acquarius ha scritto:Personalmente non posso votare chi ha tra i suoi candidati gente che giustifica ed anzi organizza chi distrugge negozi e incendia beni altrui e pubblici ( vedi recenti fatti di Milano ) !
Poi ognuno ha la sua idea e alla fine tutta la politica è un bel porcilaio ma pensare che Prodi la murtadel sia meglio di Berlusconi , di Fini e di Casini siam messi male![]()
Voto Destra !
bella testa di c***o... ma si era già capito
da KAZAN1975 » mar apr 04, 2006 0:14 am
Herman ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:.. una bella monetina : testa o croce
anch'io: falce e martello
da Stiefin » mar apr 04, 2006 0:16 am
Siloga66 ha scritto:Uhm. Una domanda. La maleducazione è propria dei comunisti? No, perchè siete gli unici a dare degli stupidi, dei cretini agli altri. Dov'è tutta questa cultura di sinistra? Ah già. Anche bruciare macchine e sfasciare negozi di gente che lavora fa parte della "CULtura".
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.