da gug » lun apr 03, 2006 14:13 pm
da giannimiao » lun apr 03, 2006 14:21 pm
gug ha scritto:...pena di morte per i colpevoli?
da Buzz » lun apr 03, 2006 14:23 pm
da Stiefin » lun apr 03, 2006 14:24 pm
gug ha scritto:...pena di morte per i colpevoli?
da corel » lun apr 03, 2006 14:42 pm
da brunoz » lun apr 03, 2006 14:45 pm
da Poldo50 » lun apr 03, 2006 15:07 pm
Silvio ha scritto:Ergastolo, senza sconti per nessun motivo al mondo.
da gug » lun apr 03, 2006 15:47 pm
brunoz ha scritto:E cmq nn sono d'accordo con la citazione montanelliana: anche le bestie
vanno trattate quanto più rispettosamente possibile, anzi, di più, perchè
la "bestia" non fa del male ad un'altra per calcolo/convenienza, insomma
non "sceglie" il male...![]()
da fab » lun apr 03, 2006 16:13 pm
da stellapolare11 » lun apr 03, 2006 16:24 pm
da M@zzo » lun apr 03, 2006 16:25 pm
da BBB » lun apr 03, 2006 16:31 pm
Buzz ha scritto:che palle... ma la sede del cervello dov'è?
nella testa o nella pancia?
da steazzali » lun apr 03, 2006 16:59 pm
Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:che palle... ma la sede del cervello dov'è?
La tua domanda è da milioni di euro, e poi vi sono altre sedi papabili.
Il mio spesso emigra fino a Glenda.
Sono convinto della necessaria identificazione della massima pena nell'ergastolo.
Ma magari unpo' duro.
Tipo che gli lasci veramente il minimo per vivere, che lo fai sentire dimenticato, ignorato, ma fai di tutto perchè non possa togliersi la vita.
Un andare verso gli ultimi giorni con angoscia crescente, credo sia una buona punizione per chi ha eliminato una vita, soprattutto se così giovane e in quel modo.
Ammesso che questi ultimi aspetti facciano la differenza.
da BBB » lun apr 03, 2006 17:26 pm
steazzali ha scritto:Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:che palle... ma la sede del cervello dov'è?
Sono convinto della necessaria identificazione della massima pena nell'ergastolo.
Ma magari unpo' duro.
Tipo che gli lasci veramente il minimo per vivere, che lo fai sentire dimenticato, ignorato, ma fai di tutto perchè non possa togliersi la vita.
Un andare verso gli ultimi giorni con angoscia crescente, credo sia una buona punizione per chi ha eliminato una vita, soprattutto se così giovane e in quel modo.
sono sostanzialmente d'accordo ma aggiungo che ha poco senso scervellarsi per trovare una pena adeguata per la follia.
da grip » lun apr 03, 2006 17:33 pm
Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:che palle... ma la sede del cervello dov'è?
Ma magari unpo' duro.
da kenzo » lun apr 03, 2006 17:34 pm
da cuorpiccino » lun apr 03, 2006 19:18 pm
da stellapolare11 » lun apr 03, 2006 19:18 pm
da Stiefin » lun apr 03, 2006 19:28 pm
stellapolare11 ha scritto:ecco cosa odio della tv.......su'canale 5 c'e'verissimo.....una schifezza abnorme......
stanno facendo consumismo puro sulla morte di un bimbo....
interviste ai nonni in lacriime ,
in sicilia x far capire chi erano i famosi muratori(come se la categoria fosse tutta piena di criminali),
ai vicini,persino al parroco che lo ha battezzato......cristo che schifo....
la povera madre che dice nn parlo con nessuno e loro a insistere "si va beh pero'"....ma che cavolo di schifo....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.