da abrax » dom apr 02, 2006 22:21 pm
da Herman » dom apr 02, 2006 22:54 pm
da Poldo50 » dom apr 02, 2006 22:57 pm
da Poldo50 » dom apr 02, 2006 23:31 pm
Buzz ha scritto:e basta c***o co ste gif animate!!!
da c.caio » dom apr 02, 2006 23:38 pm
abrax ha scritto:Oggi ho visto una cosa che voi mortali nemmeno potete immaginare.
Ho visto un tizio (o un Caio, fate voi) che fino a un paio di mesi fa davano per fottuto, per spacciato... per inchiodato ad una sedia, o comunque messo male. Ho visto 'sto tizio ( o Caio) dicevo, che lui stesso si dava ottimisticamente "non agibile prima di settembre".... ebbene l'ho visto coi miei occhi salire come un gatto sul Tetto Berlone di Traversella, ridiscendere a salire ancora un paio di volte fino a metà, così tanto per fare un po' di ginnastica ...
Vabbè, ho visto anche un sempronio, cioè quello che gli faceva sicura e che pesa 15kg meno di lui e ha un paio di lustri in meno sul groppone, obbligare il tizio (o Caio, fate voi) fare la ginnastica extra di cui sopra per recuperargli i rinvii, dopo il misero fallimento sulla stessa via, ma questa è un'altra storia.
da paolo s4 » lun apr 03, 2006 2:08 am
da abrax » lun apr 03, 2006 7:25 am
paolo s4 ha scritto:è destino ...
tutte le volte che capita qualche evento eccezzionale a Traversella,
nei paraggi ci sono anche io![]()
da Buzz » lun apr 03, 2006 8:50 am
abrax ha scritto:ebbene l'ho visto coi miei occhi salire come un gatto sul Tetto Berlone di Traversella
da c.caio » lun apr 03, 2006 9:09 am
paolo s4 ha scritto:è destino ...
tutte le volte che capita qualche evento eccezzionale a Traversella,
nei paraggi ci sono anche io![]()
da Roberto » lun apr 03, 2006 14:50 pm
abrax ha scritto:.... ebbene l'ho visto coi miei occhi salire come un gatto sul Tetto Berlone di Traversella, ridiscendere a salire ancora un paio di volte fino a metà, così tanto per fare un po' di ginnastica ....
da Buzz » lun apr 03, 2006 14:58 pm
Roberto ha scritto:abrax ha scritto:.... ebbene l'ho visto coi miei occhi salire come un gatto sul Tetto Berlone di Traversella, ridiscendere a salire ancora un paio di volte fino a metà, così tanto per fare un po' di ginnastica ....
Ma era a vista?![]()
da Testa » lun apr 03, 2006 15:00 pm
abrax ha scritto:ebbene l'ho visto coi miei occhi salire come un gatto sul Tetto Berlone di Traversella[/b], ridiscendere a salire ancora un paio di volte fino a metà, così tanto per fare un po' di ginnastica ...
da abrax » lun apr 03, 2006 15:06 pm
da c.caio » lun apr 03, 2006 15:11 pm
Testa ha scritto:abrax ha scritto:ebbene l'ho visto coi miei occhi salire come un gatto sul Tetto Berlone di Traversella[/b], ridiscendere a salire ancora un paio di volte fino a metà, così tanto per fare un po' di ginnastica ...
Complimenti! Ma non avevo dubbi![]()
Sicuramente dopo una botta del genere si può considerare a vista
da Testa » lun apr 03, 2006 15:11 pm
c.caio ha scritto:
... o quantomeno a Svista .... dati i miei imperdonabili errori....
da trivi » lun apr 03, 2006 17:27 pm
Buzz ha scritto:ma è inutile che ti alleni su quel vazzo di tetto berlone
stavolta non ci vengo nemmeno legato!
da lingerie » lun apr 03, 2006 18:03 pm
abrax ha scritto:Oggi ho visto una cosa che voi mortali nemmeno potete immaginare.
Ho visto un tizio (o un Caio, fate voi) che fino a un paio di mesi fa davano per fottuto, per spacciato... per inchiodato ad una sedia, o comunque messo male. Ho visto 'sto tizio ( o Caio) dicevo, che lui stesso si dava ottimisticamente "non agibile prima di settembre".... ebbene l'ho visto coi miei occhi salire come un gatto sul Tetto Berlone di Traversella, ridiscendere a salire ancora un paio di volte fino a metà, così tanto per fare un po' di ginnastica ...
Vabbè, ho visto anche un sempronio, cioè quello che gli faceva sicura e che pesa 15kg meno di lui e ha un paio di lustri in meno sul groppone, obbligare il tizio (o Caio, fate voi) fare la ginnastica extra di cui sopra per recuperargli i rinvii, dopo il misero fallimento sulla stessa via, ma questa è un'altra storia.
da abrax » lun apr 03, 2006 19:16 pm
lingerie ha scritto:ma sei sicuro era proprio il famigerato Tetto Berlone.....
non è che era quella di fianco Occhio alle Corna......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.