stronzaaaaaaaaaaaa

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Roberto » sab apr 01, 2006 13:33 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Roberto ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
Roberto ha scritto:
grip ha scritto:IO CON MIA MOGLIE NON HO PROBLEMI NON ESCE MAI DI CASA A FARE SHOPPING :D
LA CATENA DI 20 METRI CON LA QUALE E' LEGATA NON GLIELO PERMETTE :lol: :lol:

PS: se legge mi ammazza :wink:
20 metri 8O Non sarà troppo lunga? 8) Potrebbe arrivare al telefono :lol:

bene bene ..vedo che la rieducazione fa bene al compare roberto...se continui cosi potrai avere pure tu la tessera del PMI 8)
Ma io volevo solo disquisire sulla catena, non su chi la porta, visto che a casa mia la porto io ed arriva a malapena al PC :(

temo che in questo caso oramai l'unico rimedio sia la soppressione ..sempre che il soggetto non faccia esplicita richiesta di riabilitazione... :roll: :roll:
Ma perché non fate una spedizione e venite a liberarmi? Che razza di gruppo siete se non aiutate gli oppressi :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 14:25 pm

Roberto ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
Roberto ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
Roberto ha scritto:
grip ha scritto:IO CON MIA MOGLIE NON HO PROBLEMI NON ESCE MAI DI CASA A FARE SHOPPING :D
LA CATENA DI 20 METRI CON LA QUALE E' LEGATA NON GLIELO PERMETTE :lol: :lol:

PS: se legge mi ammazza :wink:
20 metri 8O Non sarà troppo lunga? 8) Potrebbe arrivare al telefono :lol:

bene bene ..vedo che la rieducazione fa bene al compare roberto...se continui cosi potrai avere pure tu la tessera del PMI 8)
Ma io volevo solo disquisire sulla catena, non su chi la porta, visto che a casa mia la porto io ed arriva a malapena al PC :(

temo che in questo caso oramai l'unico rimedio sia la soppressione ..sempre che il soggetto non faccia esplicita richiesta di riabilitazione... :roll: :roll:
Ma perché non fate una spedizione e venite a liberarmi? Che razza di gruppo siete se non aiutate gli oppressi :lol:

bhe..perche' al fine che la cura funzoni e' condizione indispensabile che il paziente voglia esere curato :twisted: :twisted:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Roberto » sab apr 01, 2006 14:33 pm

KAZAN1975 ha scritto:bhe..perche' al fine che la cura funzoni e' condizione indispensabile che il paziente voglia esere curato :twisted: :twisted:
Curatemi, salvatemi, mi tirranneggia, sono una vittima :lol:
Roberto

Messaggioda Stiefin » sab apr 01, 2006 14:38 pm

Propongo la costruzione di un sito apposito, tipo

www.conroberto.equi&solidali.org

:lol:
E' tutto quello che io ho
E non è ancora finita
Stiefin

Images: 15

Messaggioda Cervino » sab apr 01, 2006 15:14 pm

Ma févé fùrb.... balenghi...
Cervino

Images: 28

Messaggioda Roberto » sab apr 01, 2006 15:40 pm

Cervino ha scritto:Ma févé fùrb.... balenghi...
Tu scommetto sei una tiranna 8)
Ultima modifica di Roberto il sab apr 01, 2006 16:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Roberto

Messaggioda Cervino » sab apr 01, 2006 16:20 pm

Nooo..
Lavo, stiro, cucino (spaghetti alle vongole, coniglio in sivè, seppie ripiene,
torte ecc...) accudisco i miei uomini e vado in montagna...
Come tutte le donne...sono una perla... :evil:

(vabbè che oggi piove e la gita in montagna non si fa e quindi la noia imperversa... )
:P :P :P :P :P :P
Cervino

Messaggioda KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 16:42 pm

Cervino ha scritto:Nooo..

(vabbè che oggi piove e la gita in montagna non si fa e quindi la noia imperversa... )

hai rimasto da dare lo straccio..rammendare le mutande del marito dissodare l'orto ( ovviamente con la zappa ...visto che sono vietati gli attrezzi troppo meccanizzati)
che ci fai qua sul forum....fila via a fare cio che ti compete :evil: :evil:
KAZAN1975

Messaggioda Roberto » sab apr 01, 2006 16:44 pm

Qua c'è un bellissimo sole e anche in montagna è una giornata strepitosa, ho appena sentito Pat, che è a sciare ... beata lei :wink:
Roberto

Messaggioda Cervino » sab apr 01, 2006 18:32 pm

KAZAN1975 ha scritto:

hai rimasto da dare lo straccio..rammendare le mutande del marito dissodare l'orto ( ovviamente con la zappa ...visto che sono vietati gli attrezzi troppo meccanizzati)
che ci fai qua sul forum....fila via a fare cio che ti compete :evil: :evil:

Ecommi di ritorno dall'orto.... :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :P :P
Il mio maritino è andato a preparare gli sci, che domani fa bello e si va in gita... (ciapalì...)
:wink: :wink: :wink: :wink: ciao nè.. 8O 8O 8O 8O
Cervino

Messaggioda stellapolare11 » sab apr 01, 2006 19:06 pm

CAVOLOOOOOOOOOO avete fatto del mio topic un covo di maschilisti :evil: :evil: :evil: e mentre io lavoravo poi..............GGGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :evil: :evil: se ti prendo maialetto dei miei stivali 6 morto........ :twisted:
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Messaggioda Maxxo » dom apr 02, 2006 21:09 pm

stellapolare11 ha scritto:CAVOLOOOOOOOOOO avete fatto del mio topic un covo di maschilisti :evil: :evil: :evil: e mentre io lavoravo poi..............GGGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :evil: :evil: se ti prendo maialetto dei miei stivali 6 morto........ :twisted:

il maialetto, che fà tanta caciara, non lo dice ma si stà tirando la zappa sui..........piedi :lol: visto che ora occupa il posto che si merita, ovvero stà facendo la "donnina" di casa (lui preferisce filippino ma tant'è :twisted: ) quindi è inutile che tenti di alimentare la discussione :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda KAZAN1975 » dom apr 02, 2006 21:42 pm

Maxxo ha scritto:
stellapolare11 ha scritto:CAVOLOOOOOOOOOO avete fatto del mio topic un covo di maschilisti :evil: :evil: :evil: e mentre io lavoravo poi..............GGGGGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :evil: :evil: se ti prendo maialetto dei miei stivali 6 morto........ :twisted:

il maialetto, che fà tanta caciara, non lo dice ma si stà tirando la zappa sui..........piedi :lol: visto che ora occupa il posto che si merita, ovvero stà facendo la "donnina" di casa (lui preferisce filippino ma tant'è :twisted: ) quindi è inutile che tenti di alimentare la discussione :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

mai conosciuto maiali con i piedi.... 8) e poi si dice collaboratore domestico :evil: :evil: :evil: :evil:
inoltre siete degli ingrati....dove troverei altrimenti il tempo per deliziarvi con le mie supposte di saggezza qua sul forum se svolgessi un lavoro usuale? :roll:
KAZAN1975

Re: stronzaaaaaaaaaaaa

Messaggioda Spider » lun apr 03, 2006 14:18 pm

stellapolare11 ha scritto:stamattina mi hanno tamponato la macchina e so'scappati..... :(

ma ci si puo'comportare cosi..... :cry: so'giu'...... :cry: :cry: :cry:

coraggio, non ti è neppure andata troppo male...

il mese scorso, ero in appartamento una notte e ho sentito un "CRASH" clamoroso...

Sono uscito in terrazza e ho visto sotto casa un'auto col frontale distrutto, è stata un po' ferma lì e poi è ripartita pian piano. Pensando che avesse preso un muro o un palo, non ho nemmeno pensato a prendere la targa, poi ho seguito la scia di vetri e plastica rotta, e ho visto che in realtà aveva centrato in pieno un'auto parcheggiata, strappandole il paraurti posteriore e sfondandole il bagagliaio!

E se ne sono andati così, facendo finta di niente... figli di p*****a, se avessi preso la targa li avrei denunciati istantaneamente...
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Spider » lun apr 03, 2006 14:32 pm

altra chicca a cui ho assistito: un SUV del c***o fa manovra in una strada stretta, urta e graffia ripetutamente un'auto ferma di fronte a un bar, numerosi testimoni.

Lo stronzo del SUV (se c'è tra i lettori qualche proprietario di SUV non mi scuso, questa è ESATTAMENTE l'opinione che ho di voi) scende, lascia un biglietto sul tergicristallo dell'auto incidentata, e se ne va.

Pensando che abbia lasciato targa e telefono, ovviamente nessuno ha pensato di segnarsi i suoi dati. Per pura curiosità, vado a leggere il biglietto, e c'era scritto qualcosa del tipo "caro signore, mi dispiace molto di averle rovinato l'auto, purtroppo ci sono testimoni e quindi devo far finta di lasciarle i miei dati, ovviamente non lo farò, tanti saluti e arrivederci."

c***o, strappargli le palle con un trinciapolli sarebbe stato poco... :evil:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Paolo Marchiori » lun apr 03, 2006 14:43 pm

Spider ha scritto:altra chicca a cui ho assistito: un SUV del c***o fa manovra in una strada stretta, urta e graffia ripetutamente un'auto ferma di fronte a un bar, numerosi testimoni.

Lo stronzo del SUV (se c'è tra i lettori qualche proprietario di SUV non mi scuso, questa è ESATTAMENTE l'opinione che ho di voi) scende, lascia un biglietto sul tergicristallo dell'auto incidentata, e se ne va.

Pensando che abbia lasciato targa e telefono, ovviamente nessuno ha pensato di segnarsi i suoi dati. Per pura curiosità, vado a leggere il biglietto, e c'era scritto qualcosa del tipo "caro signore, mi dispiace molto di averle rovinato l'auto, purtroppo ci sono testimoni e quindi devo far finta di lasciarle i miei dati, ovviamente non lo farò, tanti saluti e arrivederci."

8O 8O 8O

quoto l'opinione dello Spider sui SUV.
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda KAZAN1975 » lun apr 03, 2006 14:44 pm

Spider ha scritto:altra chicca a cui ho assistito: un SUV del c***o fa manovra in una strada stretta, urta e graffia ripetutamente un'auto ferma di fronte a un bar, numerosi testimoni.

grazie dell idea spider.. 8)
KAZAN1975

Messaggioda Roberto » lun apr 03, 2006 14:54 pm

A mia madre è invece accaduto di ricevera una bella botta in un parcheggio, ma il tamponatore non ha avuto la brillante idea dello stronzo con il Suv e se ne è andato e basta. Quando è arrivata all' auto ha trovato un biglietto sul tergicristallo, messo da un testimone, che annotava il numero della targa del fuggitivo ed il propeio numero di telefono.
Roberto

Precedente

Torna a Parole in libertà