da Maranga » ven mar 31, 2006 21:48 pm
da stellapolare11 » ven mar 31, 2006 21:50 pm
Maranga ha scritto:Se ti puo' consolare a me e' successo due volte: quest'estate sulla tangenziale di mestre - ma ho preso la targa e la polizia ha riacciuffato il tipo - e un mese fa qui a roma. Nel secondo caso non ho fatto in tempo a prendere la targa e ho dovuto pagare un discreto conto al carrozziere...
da Poldo50 » ven mar 31, 2006 22:00 pm
da cozza » ven mar 31, 2006 22:02 pm
da stellapolare11 » ven mar 31, 2006 22:06 pm
da stellapolare11 » ven mar 31, 2006 22:09 pm
KAZAN1975 ha scritto:sempre detto...donna al volante...pericolo costante...![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » ven mar 31, 2006 22:10 pm
stellapolare11 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:sempre detto...donna al volante...pericolo costante...![]()
![]()
![]()
carino.....dico a te maialetto.....io sto alla guida tante ore al di'ma tante........a roma citta'caotica x eccellenza e sto'in seconda categoria di rischio......(si dice cosi?
boh)
da stellapolare11 » ven mar 31, 2006 22:12 pm
KAZAN1975 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:sempre detto...donna al volante...pericolo costante...![]()
![]()
![]()
carino.....dico a te maialetto.....io sto alla guida tante ore al di'ma tante........a roma citta'caotica x eccellenza e sto'in seconda categoria di rischio......(si dice cosi?
boh)
certo..infatti ti fai tamponare da donne pero'....
da Poldo50 » ven mar 31, 2006 22:12 pm
stellapolare11 ha scritto:no poldino nn ha fatto danni allamacchina......chissa'xche'mi metti allegria con la tua vespa....![]()
grazie x l'abbraccio signora cozza.....mbciu'......
da KAZAN1975 » ven mar 31, 2006 22:35 pm
stellapolare11 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:sempre detto...donna al volante...pericolo costante...![]()
![]()
![]()
boh)
se ti prendo faccio la sopressata e la n'duja con te......peste di un maiale....
da Maxxo » sab apr 01, 2006 1:49 am
KAZAN1975 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:sempre detto...donna al volante...pericolo costante...![]()
![]()
![]()
boh)
da MICKA » sab apr 01, 2006 2:05 am
da MICKA » sab apr 01, 2006 2:07 am
KAZAN1975 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:sempre detto...donna al volante...pericolo costante...![]()
![]()
![]()
boh)
se ti prendo faccio la sopressata e la n'duja con te......peste di un maiale....
ma scusa ..si sa ..e' universalmente noto...la maggior parte degli incidenti e' causata attivamente ( credono di saper guidare la macchina e tamponano ,non danno precedenza etc etc...)o passivamente( frenano quando non serve facendosi tamponare ....etc etc...)dalle donne...mica e' colpa mia se questa e' la dura e triste realta...
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 2:25 am
MICKA ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:sempre detto...donna al volante...pericolo costante...![]()
![]()
![]()
boh)
ma scusa ..si sa ..e' universalmente noto...la maggior parte degli incidenti e' causata attivamente ( credono di saper guidare la macchina e tamponano ,non danno precedenza etc etc...)o passivamente( frenano quando non serve facendosi tamponare ....etc etc...)dalle donne...mica e' colpa mia se questa e' la dura e triste realta...
![]()
![]()
![]()
sara' anche vero...peccato che le compagnie assicuratrici nn la pensano allo stesso modo...
da MICKA » sab apr 01, 2006 2:33 am
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 2:40 am
MICKA ha scritto:considera che le donne hanno meno esperienza(al max fanno lavoro/casa/spesa)le poche volte che si metton alla guida x un viaggio dopo un oretta son gia a rischio...ed e' meglio che guidi o il fidanzato o il marito...![]()
![]()
a parte gli scherzi piu' volte mi e' capitato di rischiare di cioccare x colpa di una donna...e nn solo in macchina ma anche a piedi....questa in retromarcia mi stava letteralmente investendo...ho dovuto tirargli un pugno sul baule...avrei voluto demolirglielo
da MICKA » sab apr 01, 2006 2:45 am
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 2:49 am
MICKA ha scritto:le donne devono stare a casa a cucinare!!!punto e basta!!!
dici k scatenero' fuori un putiferio???![]()
![]()
da MICKA » sab apr 01, 2006 2:55 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.