da Toni » ven mar 31, 2006 20:33 pm
da emanuele » sab apr 01, 2006 17:24 pm
da ehi man » lun apr 03, 2006 10:37 am
da julius » mar apr 04, 2006 18:16 pm
da Toni » mer apr 05, 2006 19:34 pm
da Toni » mer apr 05, 2006 19:42 pm
ehi man ha scritto:@ toni: della via a dadi non so nulla, però volevo chiederti quale delle vie che hai aperto sui Loke è meno impegnativa e da ripetere per prima per prendere le misure. c'è qualcosa di paragonabile in val d'astico come impegno, specie per quanto riguarda la chiodatura?
le info si trovano sulla guida di spavanello o ci sono anche altre relazioni in giro, magari di altre vie?
grazie.
Arevuà
da ehi man » mer apr 05, 2006 22:01 pm
da meteo » gio apr 06, 2006 19:08 pm
collicello sono le pareti che si raggiungono da costa per sent.787 verso la valgoda,
da Toni » mar apr 11, 2006 13:15 pm
ehi man ha scritto:grazie Toni, casochemai ti contatto, anche perchè se ho capito chi sei non abitiamo distante, anzi forse ci siam visti da Leonardi poco più di un anno fa.
a guardar la foto, la roccia mi ricorda un po' quella del campolongo, potrebbe esser simile alla "pink lemon" come tipologia di via? io domenica avrei voglia di andar proprio sul campolongo, ma c'è ancor un botto di neve su in altopiano.
la via che passa sui gialli tra Palmira e Canalete non è segnata sulla guida di Spavento, che roba è? sempre farina del tuo sacco?
Arevuà
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.