AlpineMan® ha scritto:x calabrones:[/color]
be guarda..sono abituato a confrontarmi con gente per piu ardua ed illegale,figuriamoci se mi vien per le palle di farmi mazzolare da un branco di merende come voi(merende da leggersi scherzosamente,devo precisarlo visto che qualcuno poi se ne risente....)e poi calma a darmi del nonnetto,si ho i miei decenni..ma ben portati..non temo voi giovinastri a fare dislivello..e nemmeno a donne se 'e per questo...in mia presenza per voi sarebbero solo notti bianche..)![]()
be semplice...al corpo hanno dato via libera ad altri..e poi io altro che gare,devo salvaguardare le orobie,ho poco tempo per altre zone
be poi per la 4 luglio..che dire,non fa
piu per gente come me,ormai i topo guardano a quanto butta la cassa..il gioco inizia ad esse sporco..io mi dissocio,le mie gare le ho gia fatte quando lo spirito era ben altro..
ah bene quindi non hai una mazza da fare...invece di perdere tempo in forum..vai a farti qualche corsetta o qun po di dislivello...ti rincoglioneresti di meno( scherzo dai..)![]()
![]()
Beh, allora facciam cosi' quando viene l'estate, mi ospiti fra le tue caprette ed i 4 luglio lo facciamo io e te e vediamo ki arriva in fondo, quando sei a riposo naturalmente, non voglio distoglerti dal tuo compito

Ciao,