a postare sta notizia

da Buzz » ven mar 31, 2006 10:10 am
da Karl » ven mar 31, 2006 10:15 am
da Buzz » ven mar 31, 2006 10:25 am
Karl ha scritto:...perchè così incazzato di primo mattino.....e se poi non fossero così male???
da ragnux » ven mar 31, 2006 10:25 am
da grip » ven mar 31, 2006 10:29 am
Karl ha scritto:...perchè così incazzato di primo mattino.....e se poi non fossero così male???
da fab » ven mar 31, 2006 10:32 am
da Karl » ven mar 31, 2006 10:34 am
da Maxxo » ven mar 31, 2006 10:35 am
da dags1972 » ven mar 31, 2006 10:36 am
grip ha scritto:Karl ha scritto:...perchè così incazzato di primo mattino.....e se poi non fossero così male???
LAVORO IN ARRIVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
PER SOCCORRITORI ALPINI![]()
E RISUOLATORI
da Karl » ven mar 31, 2006 10:37 am
Maxxo ha scritto:buzz è così incazzato perchè avendole già compratepensava di poter essere il solo a sfoderarle mentre ora ci sarà un vero e proprio arrembaggio per accapparrarsele
da Buzz » ven mar 31, 2006 10:39 am
.:eZy:. ha scritto:si, basta... io chiamo Glenda, il moderatore![]()
da .:eZy:. » ven mar 31, 2006 10:43 am
da Siloga66 » ven mar 31, 2006 12:27 pm
Buzz ha scritto:Karl ha scritto:...perchè così incazzato di primo mattino.....e se poi non fossero così male???
certo da uno che crede che siloga abbia sotto mano le gnocche di cui posta le foto....
( http://www.forum.planetmountain.com/php ... c&start=80 )
non mi meraviglia che pensi che queste scarpe possano essere buone
![]()
E infatti l'ho lasciato credere. Comunque penso che quelle scarpe siano buone al massimo per le ferrate. Anni fa la Sportiva fece delle scarpe molto belle a vedersi per il colore verde e giallo. Le chiamavano "Manolo" ed avevano la caratteristica diessere ambidestre. Nel senso che le mettevi per un pò e poi quando la parte anteriore/interna (piu soggetta a consumarsi) era quasi finita, le invertivi cosi avevi una scarpa di nuovo buona. Ci voleva (secondo loro) solo un pò perchè assumessero la forma "nuova" del piede. Questa la teoria. In pratica io le ho comprate (bravo pollo). E per collaudarle sono andato sulla Messner alla 2a Torre di Sella. Beh. Ho fatto tutta la via tenendomi come un ossesso agli appigli con le mani. Nei buchi non riuscivo a starci col piede. E sulle tacchette eri obbligato a tenere il piede perfettamente perpendicolare alla parete. Insomma mi son cagato addosso. A distanza di pochissimo non le hanno piu prodotte. Ed io le ho in cantina da 15 o piu anni.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Poldo50 » ven mar 31, 2006 14:43 pm
Buzz ha scritto:Karl ha scritto:...perchè così incazzato di primo mattino.....e se poi non fossero così male???
certo da uno che crede che siloga abbia sotto mano le gnocche di cui posta le foto....
( http://www.forum.planetmountain.com/php ... c&start=80 )
non mi meraviglia che pensi che queste scarpe possano essere buone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Siloga66 » ven mar 31, 2006 16:23 pm
da Buzz » ven mar 31, 2006 16:34 pm
Siloga66 ha scritto:Comunque, credeteci o no, l'ultima foto (quella col tanga rosso) è mia sorella.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.