tanto poi si stufano, dopo un po gli viene a noia, li conosco bene i piccoli bstardiKAZAN1975 ha scritto:certo che lo usano....anzi..ne abusano......e per il loro bene e' meglio che continuino ad usarlo....Roberto ha scritto:Lo usano?

da Roberto » gio mar 30, 2006 23:43 pm
tanto poi si stufano, dopo un po gli viene a noia, li conosco bene i piccoli bstardiKAZAN1975 ha scritto:certo che lo usano....anzi..ne abusano......e per il loro bene e' meglio che continuino ad usarlo....Roberto ha scritto:Lo usano?
da stellapolare11 » ven mar 31, 2006 0:16 am
Roberto ha scritto:tanto poi si stufano, dopo un po gli viene a noia, li conosco bene i piccoli bstardiKAZAN1975 ha scritto:certo che lo usano....anzi..ne abusano......e per il loro bene e' meglio che continuino ad usarlo....Roberto ha scritto:Lo usano?
da Roberto » ven mar 31, 2006 0:27 am
Daffi è sempre in mezzo ai coglioni, è assillantestellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:tanto poi si stufano, dopo un po gli viene a noia, li conosco bene i piccoli bstardiKAZAN1975 ha scritto:certo che lo usano....anzi..ne abusano......e per il loro bene e' meglio che continuino ad usarlo....Roberto ha scritto:Lo usano?
loro ti amano se li ami altrimenti se ne fregano.....questa e'la differenza con i cani......che cmq li tratti ti amano ugualmente![]()
e in effetti sono gelosi infatti nn e'strano che si metta fra te e la tastiera prof.....il mio si metteva fra me e il libro......
da stellapolare11 » ven mar 31, 2006 0:31 am
da BBB » ven mar 31, 2006 0:38 am
stellapolare11 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma cos'è sto Terroncat?
E' il gatto di Stellapolare?
puo'darsi.....![]()
cmq io adoro i gatti.......sono una gattara convinta.......
da KAZAN1975 » ven mar 31, 2006 0:44 am
Roberto ha scritto:tanto poi si stufano, dopo un po gli viene a noia, li conosco bene i piccoli bstardiKAZAN1975 ha scritto:certo che lo usano....anzi..ne abusano......e per il loro bene e' meglio che continuino ad usarlo....Roberto ha scritto:Lo usano?
da dogon » ven mar 31, 2006 9:06 am
stellapolare11 ha scritto:e in effetti sono gelosi infatti nn e'strano che si metta fra te e la tastiera prof.....il mio si metteva fra me e il libro......
da Donatello » ven mar 31, 2006 9:32 am
Roberto ha scritto:Daffi è sempre in mezzo ai coglioni, è assillante
da Siloga66 » ven mar 31, 2006 9:35 am
stellapolare11 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma cos'è sto Terroncat?
E' il gatto di Stellapolare?
puo'darsi.....![]()
cmq io adoro i gatti.......sono una gattara convinta.......
da fab » ven mar 31, 2006 10:01 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.