Patrick un guida della Vallè mi ha consigliato questo spot ma se voi ne conoscete altri in migliori condizioni possiamo organizzare anche durante la prossima settimana.
Ciao e buona powder a tutti.......

da El Diablo » gio mar 30, 2006 17:41 pm
da mamo » gio mar 30, 2006 18:20 pm
da kiki » gio mar 30, 2006 18:38 pm
da scienziato » gio mar 30, 2006 18:58 pm
da _Uli » gio mar 30, 2006 19:26 pm
scienziato ha scritto:bella diablo
io e soci siamo a la thuile-courma il uikend dopo....osso è in formissima...verrebbero delle belle foto!
da kiki » ven mar 31, 2006 10:38 am
scienziato ha scritto:bella diablo
io e soci siamo a la thuile-courma il uikend dopo....osso è in formissima...verrebbero delle belle foto!
da scienziato » ven mar 31, 2006 11:02 am
kiki ha scritto:scienziato ha scritto:bella diablo
Ma non e'quello del monterosaskirider???? Non volevate andare su????
Boh... dai... fatemi sapere, magari vi raggiungo, cosi proviamo un po anche i miei due nuovi bimbi (il 200mm usato in corsica e domani dovrei andare a prendere con Silvia il Sigma 10-20...)
da kiki » ven mar 31, 2006 11:46 am
scienziato ha scritto:courma 8 e 9
scienziato ha scritto:poi da giovedì di pasqua sul rosa (4 giorni penso...dipende dalla giadina)
scienziato ha scritto:poi quello dopo 4 giorni a valtho
ce sei????
da PaveE » ven mar 31, 2006 12:08 pm
El Diablo ha scritto:Domenica spero di trovare lenzuoli bianchi a La Thuile dove in compagnia di qualche amico freerider cercheremo di immortalare azioni da pubblicare. Se altri vogliono aggiungersi scrivetemi.
Patrick un guida della Vallè mi ha consigliato questo spot ma se voi ne conoscete altri in migliori condizioni possiamo organizzare anche durante la prossima settimana.
da Danielino » ven mar 31, 2006 12:18 pm
El Diablo ha scritto:Domenica spero di trovare lenzuoli bianchi a La Thuile dove in compagnia di qualche amico freerider cercheremo di immortalare azioni da pubblicare. Se altri vogliono aggiungersi scrivetemi.
da il berna » ven mar 31, 2006 12:42 pm
PaveE ha scritto:El Diablo ha scritto:Domenica spero di trovare lenzuoli bianchi a La Thuile dove in compagnia di qualche amico freerider cercheremo di immortalare azioni da pubblicare. Se altri vogliono aggiungersi scrivetemi.
Ho sentito ieri il DOC dice che forse fra oggi e doani ne butta giù un po' in zona Monte Bianco e dintorni.
Luca non c'è causa impegni di forza maggiore.
faccio un giro di telefonate e vedo cosa succede.
In definitiva chi c'è su questo week end in zona Courmayeur la Thuile?
da PaveE » ven mar 31, 2006 14:01 pm
il berna ha scritto:PaveE ha scritto:El Diablo ha scritto:Domenica spero di trovare lenzuoli bianchi a La Thuile dove in compagnia di qualche amico freerider cercheremo di immortalare azioni da pubblicare. Se altri vogliono aggiungersi scrivetemi.
Ho sentito ieri il DOC dice che forse fra oggi e doani ne butta giù un po' in zona Monte Bianco e dintorni.
Ieri ero a Couma e pioveva fino a Youla...
Oggi c'è un sole che spacca i sassi
Domani mi sa che fà brutto ma bisogna vedere le temperature....
Domenica danno bello bello
da _Uli » ven mar 31, 2006 18:03 pm
PaveE ha scritto:
Chiamato Società delle Guide di Courmayeur dicono che domani dovrebbe piovere e domenica variabile e la poggia dovrebbe essere "alta"... mi sa che pure sta volta non si fa un c***o!!!
da mamo » ven mar 31, 2006 18:12 pm
da Cervino » ven mar 31, 2006 23:20 pm
da il berna » lun apr 03, 2006 17:06 pm
PaveE ha scritto:il berna ha scritto:PaveE ha scritto:El Diablo ha scritto:Domenica spero di trovare lenzuoli bianchi a La Thuile dove in compagnia di qualche amico freerider cercheremo di immortalare azioni da pubblicare. Se altri vogliono aggiungersi scrivetemi.
Ieri ero a Couma e pioveva fino a Youla...
Oggi c'è un sole che spacca i sassi
Domani mi sa che fà brutto ma bisogna vedere le temperature....
Domenica danno bello bello
Chiamato Società delle Guide di Courmayeur dicono che domani dovrebbe piovere e domenica variabile e la poggia dovrebbe essere "alta"... mi sa che pure sta volta non si fa un c***o!!!
da El Diablo » lun apr 03, 2006 17:15 pm
da il berna » lun apr 03, 2006 17:30 pm
El Diablo ha scritto:Ciao ragazzi scusate la mia temporanea assenza ma sto caz......zo di lavoro è sempre più imprevedibile e incasinato.
Comunque per la cronaca sono stato a La Thuile e devo dire che per assenza di persone note mi sono dovuto limitare a fare cose sicure essendo da solo in fuoripista.
Hanno di nuovo tracciato tutto e qualche cosa o fatto anche io, ma la prox dobbiamo fare qualche discesa impegnativa e delle super foto così facciamo venire invidia a tutti quelli che hanno le loro foto pubblicate...
Se poi Scienziato o il Doc intercedono allora la pubblicazione potrebbe non essere più un sogno...
Per chi mi conosce sentiamoci anche via tel.
Se non l'avete il numero chiedetemi pure...
da El Diablo » lun apr 03, 2006 18:00 pm
da mamo » lun apr 03, 2006 18:15 pm
El Diablo ha scritto:Ciao ragazzi scusate la mia temporanea assenza ma sto caz......zo di lavoro è sempre più imprevedibile ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.