da passolento » mer mar 29, 2006 18:47 pm
da Silvio » mer mar 29, 2006 18:50 pm
passolento ha scritto:... ed intanto a studio c'è la fila di vecchietti che vogliono fare donazioni ai figli ... prima che arrivino i COMMUNISTI BAU BAU
da Maxxo » mer mar 29, 2006 19:24 pm
da passolento » mer mar 29, 2006 20:05 pm
da Roberto » mer mar 29, 2006 20:20 pm
da Silvio » mer mar 29, 2006 20:21 pm
Roberto ha scritto:Speriamo che non tassino le rendite fondiarie, io ho diverse centinaia di migliaia di euro in bot e cct, non vorrei dover pagare il 20% di imposta
da passolento » mer mar 29, 2006 20:23 pm
Roberto ha scritto:Speriamo che non tassino le rendite fondiarie, io ho diverse centinaia di migliaia di euro in bot e cct, non vorrei dover pagare il 20% di imposta
da Silvio » mer mar 29, 2006 20:24 pm
passolento ha scritto:Roberto ha scritto:Speriamo che non tassino le rendite fondiarie, io ho diverse centinaia di migliaia di euro in bot e cct, non vorrei dover pagare il 20% di imposta
magnate tutto
da Roberto » mer mar 29, 2006 20:25 pm
Quali amici, i sordi non c' hanno amici, so li mia è guai a chi s' avvicinaSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Speriamo che non tassino le rendite fondiarie, io ho diverse centinaia di migliaia di euro in bot e cct, non vorrei dover pagare il 20% di imposta
a Robbè, ricordati degli amici !!!
![]()
![]()
da dags1972 » mer mar 29, 2006 20:49 pm
Roberto ha scritto:Quali amici, i sordi non c' hanno amici, so li mia è guai a chi s' avvicinaSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Speriamo che non tassino le rendite fondiarie, io ho diverse centinaia di migliaia di euro in bot e cct, non vorrei dover pagare il 20% di imposta
![]()
![]()
da Roberto » mer mar 29, 2006 20:59 pm
So li mia, i sordi nun se toccheno, sinnò te cionco le manodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Quali amici, i sordi non c' hanno amici, so li mia è guai a chi s' avvicinaSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Speriamo che non tassino le rendite fondiarie, io ho diverse centinaia di migliaia di euro in bot e cct, non vorrei dover pagare il 20% di imposta
![]()
![]()
eccoli i comunisti con i soldi degli altri...
quello che è tuo è mio
quello che è mio è mio
da dags1972 » mer mar 29, 2006 21:07 pm
Roberto ha scritto:So li mia, i sordi nun se toccheno, sinnò te cionco le manodags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Quali amici, i sordi non c' hanno amici, so li mia è guai a chi s' avvicinaSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Speriamo che non tassino le rendite fondiarie, io ho diverse centinaia di migliaia di euro in bot e cct, non vorrei dover pagare il 20% di imposta
![]()
![]()
eccoli i comunisti con i soldi degli altri...
quello che è tuo è mio
quello che è mio è mio
da Herman » mer mar 29, 2006 23:19 pm
da HappyFra » mer mar 29, 2006 23:55 pm
Herman ha scritto:quindi c'è pieno di vecchietti che pensano di defungere nell'ambito della prossima legislatura? Che allegria...
da Giampo » gio mar 30, 2006 0:16 am
passolento ha scritto:guarda che la situazione è realmente drammatica, vengono da me persone preoccupatissime che da domani possa succedere il putiferio.
A prescindere da quelle che possono essere le personali convinzioni di ciascuno di noi, io cerco sempre di consigliare per il meglio i miei clienti esortandoli ad evitare inutili spese per inutili atti di trasferimento. Ma in questi giorni nessuno mi dà retta.
Ed il brutto è che, a preoccuparsi, siano proprio le persone che meno dovrebbero esserelo. Piccoli proprietari di case comprate, magari, con il frutto di anni di fatiche.
Mentre le grosse proprietà non verrano minimamente scalfite dall'arrivo dei cosacchi!
da grip » gio mar 30, 2006 8:24 am
da Roberto » gio mar 30, 2006 8:41 am
Va bene, mandami le tue coordinate bancarie che ti faccio un bonificogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Speriamo che non tassino le rendite fondiarie, io ho diverse centinaia di migliaia di euro in bot e cct, non vorrei dover pagare il 20% di imposta
SE VUOI ROBERTO TE LI TENGO IO![]()
da dags1972 » gio mar 30, 2006 9:11 am
Roberto ha scritto:Va bene, mandami le tue coordinate bancarie che ti faccio un bonificogrip ha scritto:Roberto ha scritto:Speriamo che non tassino le rendite fondiarie, io ho diverse centinaia di migliaia di euro in bot e cct, non vorrei dover pagare il 20% di imposta
SE VUOI ROBERTO TE LI TENGO IO![]()
da Maxxo » gio mar 30, 2006 11:30 am
passolento ha scritto:guarda che la situazione è realmente drammatica, vengono da me persone preoccupatissime che da domani possa succedere il putiferio.A prescindere da quelle che possono essere le personali convinzioni di ciascuno di noi, io cerco sempre di consigliare per il meglio i miei clienti esortandoli ad evitare inutili spese per inutili atti di trasferimento. Ma in questi giorni nessuno mi dà retta.
Ed il brutto è che, a preoccuparsi, siano proprio le persone che meno dovrebbero esserelo. Piccoli proprietari di case comprate, magari, con il frutto di anni di fatiche.
Mentre le grosse proprietà non verrano minimamente scalfite dall'arrivo dei cosacchi!
da yinyang » gio mar 30, 2006 11:48 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.