ATTACCHI TELEMARK

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda kiki » mar mar 28, 2006 14:34 pm

_Uli ha scritto:
Luki ha scritto:Domanda............ :?
Esiste un metodo per tirare nel modo giusto le molle dei G3 :?

La posizione migliore e' quella che a te ti fa sciare meglio ... :-)
No, non c'e' una regola fissa. Ognuno fa un po' come gli pare ...

Mamma mia il buon saggio Uli... aggiungo con vale solo per i G3, ma per ogni attacco, sopratutto a cavo!!!!
E anche per gli scarponi, c'e' chi li tira alla morte, chi li lascia laschi... ;)
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda Luki » mer mar 29, 2006 2:26 am

Altra domanda... :roll: ...troppe?....beh scusate ma sono un novellino del telemark e cerco di assimilare come una spugnetta tutti i trucchetti per migliorare..... :wink:
Secondo voi sono utili questi?
Immagine
Immagine

Avendo montato i due alzatacchi,quello alto e quello basso,ho dovuto levare la piastrina rossa trasparente sull'appoggia tacco e perciò mi ritrovo con molto spazio sotto al tallone.........
Luki

Images: 1

Messaggioda seba » mer mar 29, 2006 10:11 am

io tolgo la piastrina solo se penso di utilizzare l'alzatacco post..altrimenti la lascio dove stà...tanto eventualmente basta un cacciavite a stella e la togli in 3"
Seba
PWDR dept.
seba

Images: 3

Messaggioda _Uli » mer mar 29, 2006 10:50 am

Luki ha scritto:Altra domanda... :roll: ...troppe?....beh scusate ma sono un novellino del telemark e cerco di assimilare come una spugnetta tutti i trucchetti per migliorare..... :wink:
Secondo voi sono utili questi?
Immagine
Immagine

Avendo montato i due alzatacchi,quello alto e quello basso,ho dovuto levare la piastrina rossa trasparente sull'appoggia tacco e perciò mi ritrovo con molto spazio sotto al tallone.........

Guarda, non voglio fare il "poliziotto" ma, ne avevamo parlato pochissimo tempo fa giusto in questo forum ... (Questo e' il link: http://www.forum.planetmountain.com/php ... light=shim )

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda teleoski » mer mar 29, 2006 11:40 am

sei un poliziotto ! :lol:
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo