da andreas » mar mar 28, 2006 15:03 pm
da rusca » mar mar 28, 2006 15:17 pm
andreas ha scritto:Ciao a tutti,
Spero che queste mie prove molto personali possano essere utili a qualche altro indeciso, ma penso anche che con gli sci recenti è molto importante provare prima di comprare..........
A presto
da verbier61 » mar mar 28, 2006 16:12 pm
da _Uli » mar mar 28, 2006 18:17 pm
andreas ha scritto:Ciao a tutti,
eccomi tornato da una settimanella di sci a Les Contamines, dove sono riuscito a provare un pò di sci freeride mid fat ...
da garmont2005 » mar mar 28, 2006 19:20 pm
da andreas » mer mar 29, 2006 13:24 pm
da garmont2005 » mer mar 29, 2006 16:20 pm
andreas ha scritto:sembra che in Italia non sia ancora diffusa la formula di provare gli sci, strano non capisco perche'. Ed anche gli sci da freeride non sembrano tanto diffusi, come mai? In Francia, ma penso anche in altri paesi e' molto diffuso e ti offrono ottimi sci a buoni prezzi.
Certo, non e' facile provare gli sci in tutte le condizioni, ma sembra che le opinioni sui modelli provati vadano nella stessa direzione.
Garmont2005, spero proprio che potrai provare al piu' presto il tuo 8800 nella polvere perche' ti fara' urlare... ma non e' un po' pesante da usare per fare sci alp? quanto metri di dislivelli ci fai?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.