da Roberto » mar feb 28, 2006 16:53 pm
da bummi » mar mar 14, 2006 15:19 pm
Massimo59 ha scritto:chi ci sarà?
E' stato confermato?
saluti
da andreag » mar mar 14, 2006 15:32 pm
da Roberto » mar mar 14, 2006 20:19 pm
Pat c'è al ciento per ciento, io non ci sono al dueciento per cientoandreag ha scritto:Robbè, tu ci sarai con Pat o stai a casa??
Io spero di essere libero e di riuscire a organizzare un gruppetto da qua...
Andrea
da bummi » mer mar 15, 2006 12:31 pm
Roberto ha scritto:Pat c'è al ciento per ciento, io non ci sono al dueciento per cientoandreag ha scritto:Robbè, tu ci sarai con Pat o stai a casa??
Andrea
da Roberto » gio mar 16, 2006 18:05 pm
Appalesati ad una aripizza, se ne fanno spessobummi ha scritto:Roberto ha scritto:Pat c'è al ciento per ciento, io non ci sono al dueciento per cientoandreag ha scritto:Robbè, tu ci sarai con Pat o stai a casa??
Andrea
Cacasotto...![]()
Insomma per conoscerti dovrò venire in quel postaccio a due passi dalle rovine di Cencellae. Ma dovrò aspettare fine maggio, la MTB per fare quelle belle sterrate la tiro fuori solo dopo che s'è sciolta quasi tutta la neve.
bummi
da bummi » gio mar 16, 2006 18:16 pm
Roberto ha scritto:Appalesati ad una aripizza, se ne fanno spessobummi ha scritto:Roberto ha scritto:Pat c'è al ciento per ciento, io non ci sono al dueciento per cientoandreag ha scritto:Robbè, tu ci sarai con Pat o stai a casa??
Andrea
Cacasotto...![]()
Insomma per conoscerti dovrò venire in quel postaccio a due passi dalle rovine di Cencellae. Ma dovrò aspettare fine maggio, la MTB per fare quelle belle sterrate la tiro fuori solo dopo che s'è sciolta quasi tutta la neve.
bummi
da Roberto » mar mar 28, 2006 16:12 pm
da bummi » mar mar 28, 2006 16:24 pm
Roberto ha scritto:Vi ricordo il raduno del prossimo finesettimana
da Roberto » mar mar 28, 2006 16:25 pm
La neve c'è, le previsioni meteo (almeno fino ad adesso) sono buone ... che ti perdibummi ha scritto:Roberto ha scritto:Vi ricordo il raduno del prossimo finesettimana
Io purtroppo tengo da lavorà.
Andrò su la settimana prossima.
bummi
da bummi » mar mar 28, 2006 16:29 pm
Roberto ha scritto:La neve c'è, le previsioni meteo (almeno fino ad adesso) sono buone ... che ti perdibummi ha scritto:Roberto ha scritto:Vi ricordo il raduno del prossimo finesettimana
Io purtroppo tengo da lavorà.
Andrò su la settimana prossima.
bummi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.