Eventuali pareri sulle condizioni.
Mersì!

da grizzly » mar mar 28, 2006 10:16 am
da supergiovane » mar mar 28, 2006 10:53 am
da grizzly » mar mar 28, 2006 12:16 pm
da supergiovane » mar mar 28, 2006 13:04 pm
da Maxxo » mar mar 28, 2006 13:11 pm
da grizzly » mar mar 28, 2006 13:23 pm
da *MEMO* » mar mar 28, 2006 14:38 pm
grizzly ha scritto:Mizzega... maxxo... uff... vuoi vedere che devo proprio imparare ad usare 'sti diabbbolici assicelli......
...
![]()
Si Roberto... spero di riuscire a combinar qualcosa in quota...Un po' di cascate le ho fatte... è da inizio dicembre che salgo ghiaccio...
da Max Grivel » mar mar 28, 2006 14:44 pm
da grizzly » mar mar 28, 2006 14:45 pm
*MEMO* ha scritto: Ricordati che non e' il QUANTO, ma il COME
da grizzly » mar mar 28, 2006 15:22 pm
Max Grivel ha scritto:Questo fine settimana o il prossimo ho in programma la Brèche de Puiseux, OHM Chamonix dice che l'hanno gia tracciata.
Qualcuno che è andato in zona ultimamente sa meglio come sono le condizioni dei buchi dul ghiacciaio delle Periadès e le condizioni del coluoir che porta in cima alla Brèche?
da valgrisa77 » mer mar 29, 2006 20:02 pm
da grizzly » gio mar 30, 2006 9:41 am
valgrisa77 ha scritto:Ciao Grizzly,
Io penso di andare da quelle parti il WE 14/15 Aprile ma l'intenzione è quella di salire la NE delle courtes (e quindi dall'altra parte) per scendere dall'altra con gli sci...
Cambia idea... impara a sciare... e vieni con noi...
Un caro saluto in attesa del tuo invito nella famosa tana del barbaresco...
da fabri » gio mar 30, 2006 16:55 pm
da Maxxo » gio mar 30, 2006 18:18 pm
valgrisa77 ha scritto:Ciao Grizzly,
Io penso di andare da quelle parti il WE 14/15 Aprile ma l'intenzione è quella di salire la NE delle courtes (e quindi dall'altra parte) per scendere dall'altra con gli sci...
da fabri » gio mar 30, 2006 20:17 pm
Maxxo ha scritto:valgrisa77 ha scritto:Ciao Grizzly,
guarda, guarda quasi quasi ci faccio un pensiero, tanto ad arrivare ad allora ne ho di tempo per imparare![]()
naturalmente parli del 2007, vero?![]()
![]()
da Maxxo » ven mar 31, 2006 10:07 am
fabri ha scritto:Maxxo ha scritto:valgrisa77 ha scritto:Ciao Grizzly,
guarda, guarda quasi quasi ci faccio un pensiero, tanto ad arrivare ad allora ne ho di tempo per imparare![]()
naturalmente parli del 2007, vero?![]()
![]()
Neanche te sai sciare..![]()
![]()
![]()
Fabri
da fabri » ven mar 31, 2006 10:50 am
da dademaz » ven mar 31, 2006 11:30 am
da Maxxo » ven mar 31, 2006 12:43 pm
dademaz ha scritto:eh maxxo finalmente ti stai muovendo un po' con gli sci!!!!
bravo....anche xchè la faticaccia dello scorso anno non la consiglio a nessuno![]()
![]()
![]()
![]()
.
cmq anch'io pensavo di andare sul bianco, o in bianco, verso il 21-22 aprile con clod....ue si potrebbe organizzare un raduno!![]()
ciao
Davide
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.