bep1 ha scritto:Domenica, presi da ?travenanzite acuta?, siamo ritornati in quel della Val Travenanzes, le condizioni a nord sono ottime, ghiaccio molto buono, noi siamo saliti su ?Irene?, mentre due nostri amici hanno ripetuto il ?Sogno canadese? e due austriaci erano sulla ?Candela di supermario?.
Mentre tornavamo, c?è stato un mini raduno forumistico, improvvisato al momento. Praticamente il Drugo, Bepositive, Dix Dix, Ri & Co, tutti sbucati dal nulla dopo aver salito ?Belvedere?.
Insomma, poi abbiamo capito che Bepositive e il Drugo, avendo visto che il posto bivacco era già tutto ben pestato, avevano bivaccato, per poi dedicare la domenica a far pulizia di spit in valle?visto che in Gares, non c?era più nulla da togliere?Che dire??so ragaaaazzi?!!
Ciao Beppe

Cascata Irene

Checco sul primo tiro

Basta...questa è l'ultima...adesso andiamo in Sardegna...

-------------------------------------------
Ciao ragazzi, sulla prima cordata che è salita su
Belvedere domenica 19/03/06 c'ero anch'io con il mio amico Massimo.
Ho incrociato alcuni di voi (trevigiani) all'uscita del penultimo tiro.
Poi è stato il turno dei "fenomeni" austriaci diretti alla candela di Supermario.
La Val Travenanzes è veramente uno spettacolo.
Anche domenica 12/03/06 sono stato in valle per fare "
Due senza",con la bufera di nevischio. In quell'occasione non abbiamo incrociato nessuno per tutto il giorno.
Guardacaso, ho trovato alcuni di voi anche ieri 26/03/06 lungo il canalone che porta sotto
Nastro d'Argento, sulle Pale di S.Martino.
Peccato che il ghiaccio era ormai sparito completamente !
Adesso rimane solo un camino di roccia che scarica sassi.
Per finire in bellezza, mentre aspettavo a passo Rolle che la ovest del Cimon diventasse rossa per immortalarla, mi chiama Francesco Cappellari... anche lui a passo Rolle a pochi metri dalla mia macchina !
Buona primavera a tutti.
Ciao