Tra l'altro l'ARPAV segnala nevicate di 15-30 cm per domani

Qualcuno si aggrega?
da alexzappa » lun mar 27, 2006 23:16 pm
da brunovaldez » mar mar 28, 2006 0:03 am
alexzappa ha scritto:Sabato pensavo di colmare questa grossa lacuna nella mia (breve) carriera di freerider e andare in Marmolada, anche perchè visto il caldo di questi giorni mi sa che è ora di salire di quota.
Tra l'altro l'ARPAV segnala nevicate di 15-30 cm per domani![]()
Qualcuno si aggrega?
da alexzappa » mar mar 28, 2006 0:07 am
brunovaldez ha scritto:alexzappa ha scritto:Sabato pensavo di colmare questa grossa lacuna nella mia (breve) carriera di freerider e andare in Marmolada, anche perchè visto il caldo di questi giorni mi sa che è ora di salire di quota.
Tra l'altro l'ARPAV segnala nevicate di 15-30 cm per domani![]()
Qualcuno si aggrega?
ocio che, se nevica domani, tra mercoledi e venerdi i soliti simpatici locals ti arano tutto ciò che c'è da arare.......
da scienziato » mar mar 28, 2006 10:41 am
da gpm » mar mar 28, 2006 11:00 am
scienziato ha scritto:se non andiamo alla skieda ci siamo anche io e osso.....comunque in marmellata si trova del buono anche qualche giorno dopo la nevicata...magari non tutto intonso ma spsostandosi un pelino....
ci si sente
da kiki » mar mar 28, 2006 11:34 am
da rossif » mar mar 28, 2006 17:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.