sei l'unico fra i sei che non distingue la destra dalla sinistra!

il terzo da sinistra ho detto!!

da Buzz » lun mar 27, 2006 19:11 pm
da c.caio » lun mar 27, 2006 19:18 pm
Buzz ha scritto:è semplice,
sei l'unico fra i sei che non distingue la destra dalla sinistra!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il terzo da sinistra ho detto!!![]()
![]()
da c.caio » lun mar 27, 2006 20:15 pm
Mortimer ha scritto:Mi era sfuggito l'articolo successivo:Art. 10 - Deroghe
Sono ammesse deroghe al presente decreto solo gli scavi in falesia creati a seguito della benemerita pratica dell'attività del drytooling, oltre ovviamente ai falsi graffiti camuni di traversella fatti da Caio per attirare i turisti
da s » lun mar 27, 2006 20:49 pm
da c.caio » lun mar 27, 2006 21:16 pm
s ha scritto:ma se uno le prese, anziché scavarle, se le fa scolpire da un artista di grido? è etico?
e se sì, non è che magari poi diventano "incisioni rupestri contemporanee" e non si può più scalare?
s
da brotherxx90 » lun mar 27, 2006 21:17 pm
da Buzz » lun mar 27, 2006 22:16 pm
Mortimer ha scritto:Buzz ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
splendida mortimer, questa te la invidio!
La banana, immagino!
da Buzz » lun mar 27, 2006 22:33 pm
da brotherxx90 » mar mar 28, 2006 15:47 pm
da Poldo50 » mar mar 28, 2006 16:04 pm
brotherxx90 ha scritto:più ke mammelle le vacche della foto di poldo...mi sembrano piselli!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.