da Siloga66 » lun mar 27, 2006 14:09 pm
da ram| » lun mar 27, 2006 14:11 pm
Siloga66 ha scritto:Spock ha scritto:Siloga66 ha scritto:Caro ragazzo mio. Dello stupido dallo a tuo fratello o a tuo padre, che a casa tua non ho mai mangiato. E sappi che se avrò il piacere di conoscerti questa parola te la faccio mangiare. Promesso.
se dici stupidaggini ti do dello stupido, eccome.
Farmi rimangiare l'enorme offesa è un'eventualità un po' improbabile, non solo per la distanza geografica che ci separa
Avere idee diverse non comporta dare dello stupido.
da giudirel » lun mar 27, 2006 14:22 pm
ram| ha scritto:Siloga66 ha scritto:Spock ha scritto:Siloga66 ha scritto:Caro ragazzo mio. Dello stupido dallo a tuo fratello o a tuo padre, che a casa tua non ho mai mangiato. E sappi che se avrò il piacere di conoscerti questa parola te la faccio mangiare. Promesso.
Farmi rimangiare l'enorme offesa è un'eventualità un po' improbabile, non solo per la distanza geografica che ci separa
dipende dalle idee
r
da Siloga66 » lun mar 27, 2006 14:24 pm
da Spock » lun mar 27, 2006 14:28 pm
Siloga66 ha scritto:Avere idee diverse non comporta dare dello stupido.
Siloga66 ha scritto: Bla,bla,bla! Intanto qualcuno tromba e altri si fanno le pugnette.
MA CERTO CHE PENSO ALLA f**a PRIMA CHE ALLA POLITICA.
CHECCAZZOSTAIADI'
da MarcoS » lun mar 27, 2006 14:35 pm
da brunoz » lun mar 27, 2006 14:44 pm
Posso aborrire le sue idee ma sono disposto ad azzuffarmi perchè sia libero di esporle (ed io di controbatterle).
da brunoz » lun mar 27, 2006 14:56 pm
alla fine non ho capito
chi votate???
da Siloga66 » lun mar 27, 2006 14:57 pm
Spock ha scritto:Siloga66 ha scritto:Avere idee diverse non comporta dare dello stupido.
caro il mio legaiolo, non ti do dello stupido a causa delle tue, comunque discutibili, idee bensì per le cazzate come questa e i due post successivi.
Non credo fossero ironiche, dal tono generale dei tuoi post tu pensi veramente così.Siloga66 ha scritto: Bla,bla,bla! Intanto qualcuno tromba e altri si fanno le pugnette.
CHECCAZZOSTAIADI'
da ram| » lun mar 27, 2006 15:10 pm
giudirel ha scritto:ram| ha scritto:Siloga66 ha scritto:Spock ha scritto:Siloga66 ha scritto:Caro ragazzo mio. Dello stupido dallo a tuo fratello o a tuo padre, che a casa tua non ho mai mangiato. E sappi che se avrò il piacere di conoscerti questa parola te la faccio mangiare. Promesso.
dipende dalle idee
r
E invece no.
Pensare che chi non la pensa come te (e Siloga non la pensa come me) sia stupido è davvero stupido.
Avrà i suoi buoni motivi e probabilmente vede le cose da un'altra prospettiva.
Posso aborrire le sue idee ma sono disposto ad azzuffarmi perchè sia libero di esporle (ed io di controbatterle).
da Roberto » lun mar 27, 2006 15:14 pm
Importante è "non votare" berlusconiMad ha scritto:alla fine non ho capito![]()
![]()
chi votate???
da Siloga66 » lun mar 27, 2006 15:15 pm
da Roberto » lun mar 27, 2006 15:19 pm
C'è anche da considerare il mezzo: il forum.Siloga66 ha scritto:Comunque se uno mi viene davanti e mi dice stupido son libero di comportarmi come piu ritengo utile. Secondo me invece non bisogna mai perdere il senso dell'educazione. Salvo quando sei apertamente attaccato, allora è tuo diritto rispondere di conseguenza. Ma al giorno d'oggi non mi stupisco piu di niente. E' pieno di gente che ha la favella facile. Poi sotto,sotto..........
da Spock » lun mar 27, 2006 15:34 pm
Siloga66 ha scritto:Spock ha scritto:Siloga66 ha scritto:Avere idee diverse non comporta dare dello stupido.
caro il mio legaiolo, non ti do dello stupido a causa delle tue, comunque discutibili, idee bensì per le cazzate come questa e i due post successivi.
Non credo fossero ironiche, dal tono generale dei tuoi post tu pensi veramente così.Siloga66 ha scritto: Bla,bla,bla! Intanto qualcuno tromba e altri si fanno le pugnette.
CHECCAZZOSTAIADI'
Ma ti rendi conto di quello che dici o cosa? "cazzate che dici"? "comunque discutibili"? Possibile che non ci arrivi su con la tua testa intelligentissima a capire che se le idee sono diverse non è detto che uno dei due debba essere per forza o stupido, o dire cazzate, o comunque dicutibili è solo un punto di vista? Non mi piacciono le persone fatte cosi.
da giudirel » lun mar 27, 2006 16:32 pm
da M@zzo » lun mar 27, 2006 16:47 pm
giudirel ha scritto:Ti faccio notare che se anche il nano mafioso e pelato e la sua combricola perderanno le elezioni (come spero) avranno nella peggiore delle ipotesi il 48% dei voti.
Sono tutti stronzi, ignoranti, teste di c***o?
Oddio... spero di no... altrimenti siamo messi male.
Preferisco pensare che siano male informati, vedano le cose da un punto di vista distorto oppure che abbiano dei motivi abbastanza buoni per pensare che quelli dell'altra brigata invece di essere un po' meno peggio siano un po' peggio ancora.
Se discuto di immigrazione con un leghista spreco il fiato a dirgli che gli uomini sono tutti uguali o altri voli pindarici (di cui spesso ci si riempe più la bocca che la saccoccia)... potrei provare a suggerirgli il fatto che visto che noi "autoctoni" ci riproduciamo pochino (che sia grazie alle mirabolanti politiche sulla famiglia del nano?) qualcuno dovrà pure pagare i contributi perchè in un futuro ci paghino le pensioni.
Accogliere il diverso (anche noi siamo stati emigranti) non vuol dire accettare tutto da tutti: la legge è legge ed occorrono regole.
Rispettare le altre culture, per esempio l'islam, non vuol dire esserne innamorati o soggiogati: mi piacciono poco gli ayatollah come mi piacciono poco la maggior parte dei nostri preti... penso solo che un miliardo di islamici perlopiù poveri e incazzati e seduti sopra le (poche) risorse energetiche rimaste non siano una cosa da prendere di punta: meglio dialogare con quelli di loro che sono disposti a farlo e convincerli che la f... è meglio della guerra santa.
Sbraitare degli slogan è molto più semplice e molto più stupido che guardare in faccia la realtà: qui sui monti del Comasco è pieno di leghisti (molti delusi): spesso la loro analisi della realtà è un po' rozza e rudimentale ma i problemi che avvertono sono problemi reali. Molti sono inc... con la sinistra (i comunisti!) perchè per anni la sinistra ha preso le difese, invece che dei lavoratori, degli "occupanti un posto", magari nell'amministrazione pubblica, magari immigrati dal sud...
Andare all'ufficio postale ed aspettare dieci minuti prima che l'impiegata (teruna) ti degni di uno sguardo non predispone al dialogo... è umano!
Le belle idee non bastano a riempirsi la pancia... il liberalismo economico ha la sua dignità dottrinale... certo che ad essere rappresentato da un'intrallazone come Berlusconi ha perso credibilità... ma lo stesso vale per la socialdemocrazia (o come la vogliamo chiamare) che ne rappresenta l'alternativa.
da BBB » lun mar 27, 2006 16:48 pm
da Spock » lun mar 27, 2006 16:56 pm
da MarcoS » lun mar 27, 2006 17:04 pm
Carlo78 ha scritto:Aulica discussione calcistica a tavola un sera fa tra amici e sconosciuti:
un tale antijuventino:
"siamo noi che paghiamo la cassa integrazione agli operai della Fiat" .
Al chè io mi permetto di dire:
"Come? E gli stipendi milionari al Milan chi li paga?
Noi acquistando spaghetti Barilla e merendine Mulino Bianco o altri clienti del monopolio Publitalia."
il tale: "Mi sembra un ragionamento unpo' contorto."
Io ho pensato che lui fosse stupido.
p.s.: siamo in un paese in cui il vecchio concetto di gabella al feudatario per il passaggio su un suo territorio o utilizzo di sue proprietà,
è esteso al semplice acquisto di beni, che per vincere la guerra del marketing e della promozione devono mostrarsi in pubblicità.
E la publicità è mercanteggiata sul più importante media al momento da un uomo solo, che è un monopolista e.....sentite unpo' se non lo sapevate:
è pure Presidente del Consiglio.![]()
Non è incredibile?![]()
No no no.....io non ci credo. Non posso credere che una persona intelligente lo accetti se non è pure lui un delinquente come il feudatario in questione.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.