da speleosarah » lun mar 20, 2006 14:16 pm
da Testa » lun mar 20, 2006 15:52 pm
da clod » lun mar 20, 2006 17:36 pm
Testa ha scritto:L'unica fonte che avevo trovato on-line a suo tempo era questa:
http://www.harycane.privat.t-online.de/chiri.htm
Magari googlando bene salta fuori qualcos'altro.
Occhio che quest'inverno ha messo giù parecchia neve, meglio informarsi prima di andare se è possibile.
Sicuramente dovrei farci un salto anche io, fatemi sapere quando andate![]()
Ciao
Paolo
da milcha » lun mar 20, 2006 18:13 pm
da MICKA » mer mar 22, 2006 18:29 pm
clod ha scritto:Testa ha scritto:L'unica fonte che avevo trovato on-line a suo tempo era questa:
Occhio che quest'inverno ha messo giù parecchia neve, meglio informarsi prima di andare se è possibile.
Ciao
Paolo
Pure io. Fate un fischio quando venite qua che se posso mi aggrego
da clod » mer mar 22, 2006 20:02 pm
MICKA ha scritto:clod ha scritto:Testa ha scritto:L'unica fonte che avevo trovato on-line a suo tempo era questa:
Ciao
Paolo
Pure io. Fate un fischio quando venite qua che se posso mi aggrego
pure io ...
da clod » mer mar 22, 2006 20:18 pm
MICKA ha scritto:.....stardo...![]()
da MICKA » mer mar 22, 2006 20:53 pm
da clod » mer mar 22, 2006 21:59 pm
MICKA ha scritto:io forse c vadp lunedi con l'iraniano![]()
magari vado a maccagno sabato con morosa e un altro socio
da MICKA » gio mar 23, 2006 8:55 am
da Testa » gio mar 23, 2006 13:20 pm
MICKA ha scritto:trovate tutto su block notes
da speleosarah » gio mar 23, 2006 13:24 pm
clod ha scritto:MICKA ha scritto:.....stardo...![]()
![]()
![]()
![]()
Domenica forse si va a cresciano, eviterei la folla di chironico, io sono un lupo, io hehe
da MICKA » gio mar 23, 2006 13:39 pm
Testa ha scritto:Azz anche tu MICKA problemi all'anulare come me
da Testa » gio mar 23, 2006 17:21 pm
MICKA ha scritto:Testa ha scritto:Azz anche tu MICKA problemi all'anulare come me
gia...![]()
e' gia piu' di 2settimane che nn faccio nulla
...se nn q.che seduta di eletrrostimolazione,tanto x far q.cosa e q.ke passeggiata o escursioncina...
ho provato ad arrampicare pulito facendo tiri di dita fino al 6b+ senza l'ausilio dell'anulare...certo e' debilitante,e' come avere un piccolo handicapp,nn vedo l'ora che mi passi
da clod » gio mar 23, 2006 19:32 pm
Testa ha scritto:MICKA ha scritto:Testa ha scritto:Azz anche tu MICKA problemi all'anulare come me
gia...![]()
e' gia piu' di 2settimane che nn faccio nulla
...se nn q.che seduta di eletrrostimolazione,tanto x far q.cosa e q.ke passeggiata o escursioncina...
ho provato ad arrampicare pulito facendo tiri di dita fino al 6b+ senza l'ausilio dell'anulare...certo e' debilitante,e' come avere un piccolo handicapp,nn vedo l'ora che mi passi
Io domenica me ne sono sbattuto, una via ditosa (e morfologica) che dovevo levarmi dalle balle l'ho provata lo stesso ed e' andata bene, nel senso che l'ho chiusa ed il dito tutto sommato non ne ha risentito molto
grazie ma se c'è troppa gente mi emoziono e mi sudan le mani, dopo non mi schiodo da terraSe vi interessa questo week-end si terrà il Boulder Day proprio a Chironico. Info su www.scoiattoli.ch
da Testa » gio mar 23, 2006 19:46 pm
clod ha scritto:e sta domenica che fai?![]()
da clod » gio mar 23, 2006 20:05 pm
Testa ha scritto:clod ha scritto:e sta domenica che fai?![]()
Ti faccio sapere, ma la vedo dura x cresciano![]()
A parte che io ho bisogno di corda!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.