Gran Sasso 25-26

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda Tocci » gio mar 23, 2006 18:49 pm

Buzz ha scritto:alpinisti da forum... :roll:

a chiacchiere vanno ovunque :twisted:

uno martella tutto l'anno ... poi fa le ... maratone :roll:
l'altro è ff nell'anima

uno ... o in due o niente...
:!:

che gente... il primo che mi ridice "organizza" gli sputo in un occhio :twisted:

Hai ragione ma tu sei single, free as bird... se ti ricordi quando avevo proposto di farla l'ultimo we di marzo era due settimane fa, quando saremmo dovuti andare anche insieme a morf al terminillo. Poi invece ci siamo andati da soli la settimana scorsa... e io non posso lasciare sola la mogliettina due settimane di seguito. Però se ti va di spostare la cosa di una settimana... :roll: :roll: :roll: :roll: IO ci sarei :lol: :lol: 8)
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Buzz » gio mar 23, 2006 18:56 pm

Tocci ha scritto:
Buzz ha scritto:alpinisti da forum... :roll:

a chiacchiere vanno ovunque :twisted:

uno martella tutto l'anno ... poi fa le ... maratone :roll:
l'altro è ff nell'anima

uno ... o in due o niente...
:!:

che gente... il primo che mi ridice "organizza" gli sputo in un occhio :twisted:

Hai ragione ma tu sei single, free as bird... se ti ricordi quando avevo proposto di farla l'ultimo we di marzo era due settimane fa, quando saremmo dovuti andare anche insieme a morf al terminillo. Poi invece ci siamo andati da soli la settimana scorsa... e io non posso lasciare sola la mogliettina due settimane di seguito. Però se ti va di spostare la cosa di una settimana... :roll: :roll: :roll: :roll: IO ci sarei :lol: :lol: 8)

ma vai a cagare ... in falesia va...

lo scorso anno il tempo o gli impegni non hanno mai permesso due giorni di tempo passabile;
idem quest'anno fino ad adesso

ci sono due giorni di previsioni buone, non troppo freddo, non troppo vento

chissà quando si ripresentano.

ho già comprato la polenta ai 4 formaggi da fare in bivacco.. :D

ce la spareremo in due
Buzz

Images: 110

Messaggioda Tocci » gio mar 23, 2006 18:58 pm

E poi:

http://bww.sian.it/meteomont/stampaBoll ... llettinoDG

Le condizione della neve non sono proprio ottimali. se il tempo regge e non nevica di nuovo invece il we prox il manto si è assestato per bene e troviamo condizioni ottime (con minore fatica) e pericolo di distacchi assai minore.... :wink:
Tocci

Messaggioda Buzz » gio mar 23, 2006 19:01 pm

si, se aspettiamo giugno vedrai ... ci saranno ancora meno rischi di distacchi
Buzz

Messaggioda Tocci » gio mar 23, 2006 19:12 pm

Buzz ha scritto:si, se aspettiamo giugno vedrai ... ci saranno ancora meno rischi di distacchi

Ho detto una settimana non giugno, Buzz :evil: :evil:
Poi, fai come preferisci, io questo we non posso!
Tocci

Messaggioda Buzz » gio mar 23, 2006 19:20 pm

chi se ne frega :twisted: :twisted: :twisted:
Buzz

Messaggioda morph » gio mar 23, 2006 20:29 pm

Ehm non per gufareImmaginema...questo we le previsioni non sono mica tanto buone...
Immagine
morph

Messaggioda Buzz » gio mar 23, 2006 22:13 pm

gufa gufa
tanto se annulliamo per il meteo e si spostasse ad altra data i bucaioli di questa con me non ci vengono lo stesso
Buzz

Messaggioda Tocci » gio mar 23, 2006 22:15 pm

Buzz ha scritto:gufa gufa
tanto se annulliamo per il meteo e si spostasse ad altra data i bucaioli di questa con me non ci vengono lo stesso

Vorrà dire che andrò con qualcun altro, e al limite anche in solitaria!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Tocci

Messaggioda Buzz » gio mar 23, 2006 22:16 pm

fai fai, sòla
Buzz

Messaggioda morph » ven mar 24, 2006 1:00 am

Buzz ha scritto:gufa gufa

SGRUNT! :evil: :evil: :evil: Bè che c'è, un maritino non può legittimamente decidere di passare un romantico week end arrampicatorio con la sua mogliettina????? DISTRUGGIFAMIGLIECHENONSEIALTRO!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Comunque ora inizio la danza della pioggia... :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
morph

Messaggioda Buzz » ven mar 24, 2006 10:47 am

FENOMENOLOGIA DEL PACCO

Ci sono impedimenti che non dipendono da noi, per le quali si dice: io ci sono se (condizione);

e ci sono impedimenti che dipendono da noi, e in genere li conosciamo prima, per i quali si dice: io ci sono il (giorno) ma non il (giorno)
senza nemmeno necessità di dare motivazioni.

Se uno prima dice, in diverse occasioni: tu organizza, io ci sono (dando per scontato che gli impedimenti possono essere solo del primo tipo, in questo caso il meteo) e poi si barcamena come un verme sull'amo per poi dire che non può per motivi (pur legittimi, e chi li discute) del tutto personali... allora entra di diritto nella categoria dei tirapacchi.

I suddetti tirapacchi non se la passano male.
Innanzitutto sono in ottima compagnia, e poi fanno quello che vogliono, senza impedimenti di sorta.

L'unico inconveniente, purtroppo, è che non vengono più presi in considerazione quando si tratta di organizzare attività comuni.
Facendosi la nomea di inaffidabili.

Per le cose di falesia conta poco... perchè tanto, se si è in 2-3-4-5-6-7-8 cambia poco.

Per le cose di montagna cambia tutto.
Buzz

Messaggioda Maxxo » ven mar 24, 2006 12:17 pm

Buzz ha scritto:Per le cose di falesia conta poco... perchè tanto, se si è in 2-3-4-5-6-7-8 cambia poco.

ma tu stai parlando con una manica di ff, cosa vuoi che ne capiscano di montagna :roll:
e al limite anche in solitaria!!!

si, ai Prati vai in solitaria :twisted: :twisted:
:wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Buzz » ven mar 24, 2006 12:23 pm

tu zitto che preferisci la pizza dell'asilo
Buzz

Messaggioda Maxxo » ven mar 24, 2006 12:30 pm

Buzz ha scritto:tu zitto che preferisci la pizza dell'asilo

la pizza è stasera, vuoi venire? :wink:
domani e dom vado in Apuane, hanno appena aperto un negozio Ikea sotto al gruppo delle Panie e voglio vedere se hanno novità :lol: comunque il prossimo we se qualcuno vuol fare qualcosa al GS, magari ci ritorviamo in una "dodicina" a Campo Imperatore 8)
Immagine
Maxxo

Messaggioda Buzz » ven mar 24, 2006 12:32 pm

Maxxo ha scritto:

domani e dom vado in Apuane, hanno appena aperto un negozio Ikea sotto al gruppo delle Panie e voglio vedere se hanno novità :lol: comunque il prossimo we se qualcuno vuol fare qualcosa al GS, magari ci ritorviamo in una "dodicina" a Campo Imperatore 8)

dillo a tocci e passolento ... loro per il gran sasso sono sempre disponibili :roll:

ah
e dillo pure a stremanto e gasp3131 visto che ci sei
Buzz

Messaggioda passolento » ven mar 24, 2006 12:50 pm

io sono talmente tirapacchi che non vengo con te per non tirare il pacco a Spider che poi, invece, mi a tirato il pacco per domenica, ma oramai non posso venire lo stesso con te perchè dovrei tirare il pacco al Guido con cui mi sono già messo d'accordo per un'uscita domani.
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda Maxxo » ven mar 24, 2006 12:53 pm

Buzz ha scritto:
Maxxo ha scritto:

dillo a tocci e passolento ... loro per il gran sasso sono sempre disponibili :roll:

ah
e dillo pure a stremanto e gasp3131 visto che ci sei

ecco, non si può organizzare una cosa carina che tu fai l'orso, come al solito........guarda che strema e sgrunt 892-892 arrivano già gio.30 per allestire il CB 8)
io sono talmente tirapacchi che non vengo con te per non tirare il pacco a Spider che poi, invece, mi a tirato il pacco per domenica, ma oramai non posso venire lo stesso con te perchè dovrei tirare il pacco al Guido con cui mi sono già messo d'accordo per un'uscita domani.

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Immagine
Maxxo

Messaggioda Tocci » ven mar 24, 2006 13:17 pm

Maxxo ha scritto:
Buzz ha scritto:Per le cose di falesia conta poco... perchè tanto, se si è in 2-3-4-5-6-7-8 cambia poco.

ma tu stai parlando con una manica di ff, cosa vuoi che ne capiscano di montagna :roll:
e al limite anche in solitaria!!!

si, ai Prati vai in solitaria :twisted: :twisted:
:wink:

A Prati ci vado spesso, ci abitano un sacco di amici miei... :roll: :roll:
Non mi piace giustificarmi ma visto che Buzz se l'è presa tanto.... quando si organizza una cordata per fare qualcosa in montagna si potrebbe anche avere la cura di chiedere qualche giorno prima della data, e magari in forma privata, se la disponibilità data venti giorni prima c'è ancora o no. Non siamo liceali che dispongono a piacimento del loro tempo purtoppo. Io ci tenevo molto a venire ma domani e dopo non posso. Se invece metti un 3d sul forum e chiedi "a chi va di venire a..." e uno che pure venti gioni fa ti diceva "verrei... potremmo organizzare..." ti dice "io non posso venire questo we" non te la puoi prendere troppo e accusarlo di essere tirapacchi.
Un tirapacchi è uno che chiami il martedì e gli dici vieni? e lui si certo come no! e che il venerdì sera ti chiama e dice scusa non posso! :evil: :evil: :evil:
Tocci

Messaggioda Buzz » ven mar 24, 2006 13:35 pm

si si vabbè

due e tre settimane fa quando si diceva alla prima occasione che il tempo lo permette si va, mica c'eri tu... c'era la mucca carolina;

in macchina con me sabato, quando dicevo a paolo andiamo il prossimo we se il meteo lo permette
non c'era tocci c'era gasp7892;

quando fino a martedi su questo stesso 3d, due pagine dietro, scrivevi dando per scontato che venivi
non eri tu era il tuo clone

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

ma almeno taci... che fai più bella figura :roll:

nella fattispecie, dopo aver per settimane data la prossima disponibilità appena il meteo lo permette,
uno che scrive, il martedi alle ore 6.07
Non sia mai che mi intrometta tra due grandi (in senso letterale....) alpinisti... vieni vieni pure Maxxo, semmai io vi accompagno all'attacco e vi porto i matrelia, insomma faccio da sherpa...

e poi il giovedi dice che lui no, non può

beh... la definizione l'hai data perfettamente tu:
Tocci ha scritto:
Un tirapacchi è uno che chiami il martedì e gli dici vieni? e lui si certo come no! e che il venerdì sera ti chiama e dice scusa non posso! :evil: :evil: :evil:

tu beh in effetti lo hai detto il giovedi... :D :D :D :D
Ultima modifica di Buzz il ven mar 24, 2006 13:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Buzz

PrecedenteProssimo

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni