http://www.repubblica.it/2005/b/rubrich ... aille.html
sostanzialmente per stupirsi che tutti in italia se ne siano scordati...
paradossale!

da Buzz » mer mar 22, 2006 18:55 pm
da menz » mer mar 22, 2006 19:00 pm
da Roberto » mer mar 22, 2006 20:44 pm
Non mi piacciono questi titoli, ma una solitaria su un ottomila in inverno ...menz ha scritto:...già, e mi è piaciuto poco il titolo "Lafaille il re dell'azzardo"...
mi sembra voler trasmettere l'idea del kamikaze
da alison » mer mar 22, 2006 21:28 pm
da .:eZy:. » gio mar 23, 2006 12:00 pm
da marinoroma » gio mar 23, 2006 17:16 pm
.:eZy:. ha scritto:Sono d'accordo che la stampa se n'è dimenticato ma qual'è la fama che circonda un alpinista estremo. Triste conclusione: il ritorno mediatico esiste finchè le news anche se provvisorie, ci ritornano dal suo sito.
.
da .:eZy:. » gio mar 23, 2006 17:38 pm
marinoroma ha scritto: non so se ho capito bene questa frase ma per come l'ho interpretata non sono affatto d'accordo.
Ma magari i giornali andassero a spulciare di piu' i siti personali degli alpinisti, i blog, e i forum. Troverebbero materiale a bizzeffe da scrivere, storie succose, commenti anche autorevoli, da selezionare certo tra tante cavolate. Magari un Coen (o Bizzarri, l'autore dell'articolo citato da Buzz) si mettesse a scrivere come fà per il Tour un articolo al mese di storie alpine, prendendo spunto da quello che si trova su internet. Mi pare che non si immmagino neanche l'interesse che potrebbero avere anche tra i non appassionati. Prendi la discussione su Maestri, spulciati il thread su PM, fai delle domande ad un paio di interessati diretti e vedrai che una buona penna ti tira fuori un articolo degno di nota, di valore, anche per chi non sà cos'é un imbrago
da marinoroma » gio mar 23, 2006 18:22 pm
.:eZy:. ha scritto:marinoroma ha scritto: non so se ho capito bene questa frase ma per come l'ho interpretata non sono affatto d'accordo.
Ma magari i giornali andassero a spulciare di piu' i siti personali degli alpinisti, i blog, e i forum. Troverebbero materiale a bizzeffe da scrivere, storie succose, commenti anche autorevoli, da selezionare certo tra tante cavolate. Magari un Coen (o Bizzarri, l'autore dell'articolo citato da Buzz) si mettesse a scrivere come fà per il Tour un articolo al mese di storie alpine, prendendo spunto da quello che si trova su internet. Mi pare che non si immmagino neanche l'interesse che potrebbero avere anche tra i non appassionati. Prendi la discussione su Maestri, spulciati il thread su PM, fai delle domande ad un paio di interessati diretti e vedrai che una buona penna ti tira fuori un articolo degno di nota, di valore, anche per chi non sà cos'é un imbrago
non so come tu l'abbia interpretatama ti quoto perchè sono d'accordo con quello che dici
![]()
(a parte il non essere d'accordo con me)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.