Daffi ha scritto:Massi', mi fido... e poi, mica potra' essere qualcosa di pericoloso... o no
?
potrebbe anche essere piacevole

da Donatello » mer mar 22, 2006 16:25 pm
Daffi ha scritto:Massi', mi fido... e poi, mica potra' essere qualcosa di pericoloso... o no
?
da Daffi » mer mar 22, 2006 17:08 pm
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Massi', mi fido... e poi, mica potra' essere qualcosa di pericoloso... o no
?
da Donatello » mer mar 22, 2006 17:27 pm
Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Massi', mi fido... e poi, mica potra' essere qualcosa di pericoloso... o no
?
E' quel condizionale che mi preoccupa un po'... pero' nella vita bisogna provare tutto, e quando mi ricapita di testare un pannello formalizzato in XML?
da Mr.Mojo » mer mar 22, 2006 17:29 pm
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Massi', mi fido... e poi, mica potra' essere qualcosa di pericoloso... o no
?
E' quel condizionale che mi preoccupa un po'... pero' nella vita bisogna provare tutto, e quando mi ricapita di testare un pannello formalizzato in XML?
Pensa, sto meditando di utilizzare anche Avalon... poi sai che storia
da Donatello » mer mar 22, 2006 17:34 pm
Mr.Mojo ha scritto:
quell' Avalon?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo...nn lo vedremo mai....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mer mar 22, 2006 18:08 pm
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
quell' Avalon?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Effettivamente il nome ufficiale è Windows Presentation Foundation, ma Avalon mi piace di più
da Donatello » mer mar 22, 2006 18:22 pm
Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
quell' Avalon?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Effettivamente il nome ufficiale è Windows Presentation Foundation, ma Avalon mi piace di più
si ecco...immaginavo...
......................................
![]()
![]()
da Daffi » mer mar 22, 2006 18:28 pm
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
quell' Avalon?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ecco...immaginavo...
......................................
![]()
![]()
Azz, mi ero dimenticato... e ora si è agitato... sono riapparse le tre faccine incazzose e poi s'è piantato.
ora tocca spegnerlo e riaccenderlo. (e ricompilarlo)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.