La questione è: ma quando fanno Accademico Roberto?
Perchè non facciamo una petizione?
(Se non vogliono considerare il suo ragguardevole curriculum alpinistico, almeno per gli oltre 30000 messaggi sul forum: varranno pur qualcosa, no?

da gug » mer mar 22, 2006 13:40 pm
da supergiovane » mer mar 22, 2006 13:45 pm
gug ha scritto:La questione è: ma quando fanno Accademico Roberto?
da .:eZy:. » mer mar 22, 2006 13:47 pm
da Buzz » mer mar 22, 2006 13:48 pm
da Silvio » mer mar 22, 2006 13:49 pm
.:eZy:. ha scritto:a parte la Cajanità pregressa (freudianamente) mai accettata ...
Al max me lo vedo al 'Dopolavoro' di Vallelunga
da .:eZy:. » mer mar 22, 2006 13:50 pm
Buzz ha scritto:ma... a quanto so io ... non deve essere presentato da altri due accademici e quindi eventualmente cooptato?
da Roberto » mer mar 22, 2006 13:52 pm
da gug » mer mar 22, 2006 13:56 pm
.:eZy:. ha scritto:Buzz ha scritto:ma... a quanto so io ... non deve essere presentato da altri due accademici e quindi eventualmente cooptato?
ne abbiamo due compiacenti: Rabansere e Franz
accooptiamolo
da .:eZy:. » mer mar 22, 2006 13:57 pm
Roberto ha scritto: Sinceramente e senza false modestie, non mi sono mai sentito "accadenico", sono ancora troppo giovane ed in piena attività![]()
da gug » mer mar 22, 2006 13:57 pm
Buzz ha scritto:ma... a quanto so io ... non deve essere presentato da altri due accademici e quindi eventualmente cooptato?
gug, come caiano doc dovresti saperlo che la cosa non è oggetto di petizioni
da KAZAN1975 » mer mar 22, 2006 13:58 pm
Roberto ha scritto:Che io sappia dovrei fare una domanda e non l' ho mai fatta.
Sinceramente e senza false modestie, non mi sono mai sentito "accadenico", sono ancora troppo giovane ed in piena attività![]()
da Buzz » mer mar 22, 2006 14:02 pm
gug ha scritto:Buzz ha scritto:ma... a quanto so io ... non deve essere presentato da altri due accademici e quindi eventualmente cooptato?
...facciamo la petizione per convincerlo a fare domanda e per convincere due forumisti accademici a presentarlo!
Pensate un pò: Roberto Accademico per acclamazione popolare. Un pò come Papa Woytila Santo subito!
da Silvio » mer mar 22, 2006 14:07 pm
Buzz ha scritto:gug ha scritto:Buzz ha scritto:ma... a quanto so io ... non deve essere presentato da altri due accademici e quindi eventualmente cooptato?
...facciamo la petizione per convincerlo a fare domanda e per convincere due forumisti accademici a presentarlo!
Pensate un pò: Roberto Accademico per acclamazione popolare. Un pò come Papa Woytila Santo subito!
quindi questa tua è una petizione per fare una petizione?
da .:eZy:. » mer mar 22, 2006 14:12 pm
da Silvio » mer mar 22, 2006 14:14 pm
.:eZy:. ha scritto:e adesso che anche Confindustria si è spostata decisamente a sx, Roberto alla Confcoltivatori, no
Tanto non c'ha la tessera neanche del CAI...
da cuorpiccino » mer mar 22, 2006 14:33 pm
da Roberto » mer mar 22, 2006 20:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.