da scienziato » mar mag 17, 2005 17:11 pm
da Crinale » mar mag 17, 2005 20:57 pm
da scienziato » mer mag 18, 2005 8:02 am
da cvigna » mer mag 18, 2005 11:08 am
kiki ha scritto:scienziato ha scritto:Silvan ha scritto:In bocca al lupo per gli esami... anzi, in culo alla balena
grazie mille delle info silvan
io purtroppo o per fortuna sono l'esaminatore non l'esaminando...e ho qualcosa come 90 studenti.....non finiscono più!
e' che sei VECCHIO... te lo diciamo sempre!!!!!
da kiki » mer mag 18, 2005 11:36 am
cvigna ha scritto:kiki ha scritto:e' che sei VECCHIO... te lo diciamo sempre!!!!!
![]()
![]()
da alexzappa » lun mar 20, 2006 22:44 pm
BUX ha scritto:Ciao
partirò per il Muztagata il prossimo 30 luglio .
Se ti serve qualche info o vuoi agreggarti fammi sapere .
ti lascio il mio numero di cell. 335 8152399
da andreag » mar mar 21, 2006 1:17 am
scienziato ha scritto:io insegno chimica a ingegneria...purtroppo principalmente ai meccanici: su cento studenti due donne......mannaggia
da alfaomega » mar mar 21, 2006 2:38 am
andreag ha scritto:scienziato ha scritto:io insegno chimica a ingegneria...purtroppo principalmente ai meccanici: su cento studenti due donne......mannaggia
mannaggia vigliacca Scienziato, a Padova è anche peggio....
io so che ci sono tre donne iscritte al mio corso di fisica per ing. mecc., ma dopo due mesi di lezione non ho ancora capito quali sono....
![]()
![]()
![]()
Andrea
da moebius » mar mar 21, 2006 15:25 pm
da scienziato » mar mar 21, 2006 15:48 pm
moebius ha scritto:beh mica è un caso che tutti noi dottorandi-ricercatori in ingegneria si vada a sciare mentre quelli delle altre facoltà rimangono il sabato in città a ricevere tesiste e studentesse![]()
![]()
da AleMao » mar mar 21, 2006 16:12 pm
da scienziato » mar mar 21, 2006 16:22 pm
AleMao ha scritto:Hai visto il sito della dynafit ?
http://www.dynafit.it
Il team Dynafit ha eseguito la salita del Mustagh Ata, 7,546m in 10:41 h, forse si possono contattare...
da AleMao » mar mar 21, 2006 16:29 pm
da menz » mar mar 21, 2006 16:35 pm
scienziato ha scritto:moebius ha scritto:beh mica è un caso che tutti noi dottorandi-ricercatori in ingegneria si vada a sciare mentre quelli delle altre facoltà rimangono il sabato in città a ricevere tesiste e studentesse![]()
![]()
è come sempre una questione di priorità......
quest'anno comunque ho chiesto di fare l'assitente gratuito a ingegneria gestionale (son quasi tutte donne, peccato che potrebbero quasi essere mie figlie)
da scienziato » mar mar 21, 2006 17:09 pm
AleMao ha scritto:Sai come si chiama il tipo di Trento?
Sono per caso Nicolini e Mezzanotte?
da andreag » mar mar 21, 2006 20:04 pm
scienziato ha scritto:moebius ha scritto:beh mica è un caso che tutti noi dottorandi-ricercatori in ingegneria si vada a sciare mentre quelli delle altre facoltà rimangono il sabato in città a ricevere tesiste e studentesse![]()
![]()
quest'anno comunque ho chiesto di fare l'assitente gratuito a ingegneria gestionale (son quasi tutte donne, peccato che potrebbero quasi essere mie figlie)
da scienziato » mar mar 21, 2006 20:20 pm
andreag ha scritto:scienziato ha scritto:moebius ha scritto:beh mica è un caso che tutti noi dottorandi-ricercatori in ingegneria si vada a sciare mentre quelli delle altre facoltà rimangono il sabato in città a ricevere tesiste e studentesse![]()
![]()
perchè, le preferisici vecchie e grasse a giovani e vispe????
![]()
![]()
![]()
Andrea
da andreag » mar mar 21, 2006 20:25 pm
scienziato ha scritto:andreag ha scritto:scienziato ha scritto:moebius ha scritto:beh mica è un caso che tutti noi dottorandi-ricercatori in ingegneria si vada a sciare mentre quelli delle altre facoltà rimangono il sabato in città a ricevere tesiste e studentesse![]()
![]()
perchè, le preferisici vecchie e grasse a giovani e vispe????
![]()
![]()
![]()
Andrea
non son mica io che le schifo...mi sa che son loro che non vanno con uno che c'ha il doppio degli anni...sigh!
da alfaomega » mar mar 21, 2006 21:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.