da Siloga66 » sab mar 18, 2006 16:49 pm
da paolo75 » sab mar 18, 2006 17:11 pm
Siloga66 ha scritto:Io l'ho detto anche tempo fa su altro topic: provate dopo un pò di anni di canne a farvi un esame di efficienza del sistema immunitario.
da Siloga66 » sab mar 18, 2006 18:15 pm
paolo75 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Io l'ho detto anche tempo fa su altro topic: provate dopo un pò di anni di canne a farvi un esame di efficienza del sistema immunitario.
Parlando seriamente: io fumavo sigarette, e altro, tutti i giorni, non è che mi ammalassi, ma avevo sempre qualche disturbo a livello respiratorio, tosse, facevo un paio di bronchiti l'anno e diversi raffreddori.
Ora ho smesso di fumare, non disdegno qualche tiro di canna quando capita, di rado, in compagnia: non ho mai nulla, non so quanti anni sono che non mi viene la febbre o un'influenza, se mi viene un raffreddore dopo due giorni e sparito.
Secondo me non è il fumo di canna, il problema, ma prorpio il fumo in generale. Cioè, non è che la cannabis ti abbassi le difese, però fumare tanto, e pure senza filtro...
da dogon » mar mar 21, 2006 10:17 am
paolo75 ha scritto:Secondo me non è il fumo di canna, il problema, ma prorpio il fumo in generale. Cioè, non è che la cannabis ti abbassi le difese, però fumare tanto, e pure senza filtro...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.