da trek2005 » lun mar 20, 2006 14:50 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Uèila, Cozza, lo spirito non ti manca (complice la birra?)...
I miei amici pelosetti a quattro zampe e con le orecchie a punta stanno indagando
nell'ambiente (loro hanno parecchi agganci)... se ci saranno notizie sul maltolto...
... in emme-pì...
SURSUMCHORDA !!!
Miao
da trek2005 » lun mar 20, 2006 14:52 pm
stellapolare11 ha scritto:ma tu di dove 6???......cosi giusto x dirti sporco nordista quando mi fai incazzare o rerrone di merda se 6 meridionale....
da cozza » lun mar 20, 2006 15:05 pm
trek2005 ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Uèila, Cozza, lo spirito non ti manca (complice la birra?)...
I miei amici pelosetti a quattro zampe e con le orecchie a punta stanno indagando
nell'ambiente (loro hanno parecchi agganci)... se ci saranno notizie sul maltolto...
... in emme-pì...
SURSUMCHORDA !!!
Miao
uèhh Brunoz!!!
si dice "sursum corde"!!!
che altrimenti Cicerone si rivolta nella tomba!
il senso dell'augurio è chiaro e giusto ma....
a parte questo, siccome non mi ricordo il significato esatto, lo sto ancora cercando si Internet: qualcuno se lo ricorda al volo??![]()
ciao trek
da Silvio » lun mar 20, 2006 15:15 pm
da steazzali » lun mar 20, 2006 15:21 pm
da abrax » lun mar 20, 2006 15:50 pm
da dogon » lun mar 20, 2006 15:57 pm
Buzz ha scritto:a me il 17 porta bene... ho incontrato un tipo al casello, uno di trento, che per 4 soldi mi ha venduto un pò di roba che diceva essere di famiglia
un pò di roba d'oro ma il resto era mondezza purtroppo... certi occhiali farlocchi e anelli da fricchettone...
comunque ci ho guadagnato
il tipo diceva che era per finanziare la lega...
doveva proprio essere uno che ci credeva!
da brunoz » lun mar 20, 2006 16:06 pm
"sursum corda"
in alto i cuori
da cozza » lun mar 20, 2006 16:09 pm
brunoz ha scritto:Finite le 35 lavatrici?
Miao.
da choco » lun mar 20, 2006 18:37 pm
da cozza » lun mar 20, 2006 18:40 pm
choco ha scritto:ciao simpatica signorina con il guscio attorno!
leggo solo ora , mi dispiace, ma vedo che il tuo umore non ne risente, alè!
![]()
e sicuramente supererai questo evento infausto meglio di mia sorella, che a distanza di anni piange ancora disperata la sottrazione, da casa dei miei, della sua amata raccolta di 33° e 45° giri dello zecchino d'oro e di topo gigio, di quando era bimba....
![]()
da grizzly » lun mar 20, 2006 19:01 pm
da Stiefin » lun mar 20, 2006 19:12 pm
abrax ha scritto:Mi spiace per quel che è accaduto a Cozza.
Anni fa, quando vivevo ancora coi miei, successe la stessa cosa e ricordo che ci misi un mese a sbollire la rabbia
Ora...essendo assolutamente contro le armi, avendo una famiglia con moglie e figlio piccolo, vivendo in una casa singola... ho adottato due nuovi figlioletti pelosi, che ormai sono diventati dei bei ragazzoni robusti. Loro vivono in casa con noi e fanno parte a tutti gli effetti del nucleo famigliare. Svolgono molto bene il loro lavoro in cambio di affetto e buon cibo.
da Paolo Marchiori » lun mar 20, 2006 19:14 pm
grizzly ha scritto:Bo? mi spiace.
Però da me son entrati un paio di volte? e la prima cosa che ho pensato è di aver fatto proprio la figura del barbone? forse hanno riordinato loro per cercar qualcosa di prezioso...
L?unico cassetto che hanno aperto è stato quello della scrivania e hanno trovato un desolato pacchetto di Alfa senza filtro semivuoto? che ovviamente non hanno toccato.
Picche, ramponi, nuts, ecc... credo non abbiano manco capito a che servono? Lavatrici? Bo? non mi son nemmeno sognato di lavar qualcosa? eppoi, come dice il saggio, avevo già la corda in macchina?
da cozza » lun mar 20, 2006 19:21 pm
da grizzly » lun mar 20, 2006 19:37 pm
da cozza » lun mar 20, 2006 19:48 pm
da gomez » lun mar 20, 2006 19:54 pm
cozza ha scritto:Si vede che i tuoi ladri erano depressi (forse per il colpo non sensazionale), a me il vino non l'hanno toccato...
E dire che c'erano un bel po' di bottiglie interessanti: nebbiolo, barolo, grignolino, amarone, e via discorrendo...![]()
da grizzly » lun mar 20, 2006 20:00 pm
cozza ha scritto:... E dire che c'erano un bel po' di bottiglie interessanti: nebbiolo, barolo, grignolino, amarone, e via discorrendo...![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.