Mi dispiace molto e spero che qualcosa di meraviglioso ti capiti domani. Tu prova a farci caso.
Ciao.
Simone

da Simone76 » sab mar 18, 2006 22:55 pm
da s » sab mar 18, 2006 23:02 pm
cozza ha scritto:ragazzi, grazie a tutti per il sostegno morale.
Adesso sono alle prese con le pulizie di primavera (solo leggermente anticipate), ho messo su della bella musica e ho aperto una birra. Ho quasi finito con la cucina-sala da pranzo, mi restano la camera da letto (sarà un po' più rognosa) e lo studio.
Ho un'altra birra in frigo e nel frattempo il pub sottocasa dovrebbe aprire. E domani è domenica.
Per favore, niente polemica oggi. Sono anarchicamente addolorata. Tutto qui. Le parole di conforto sono state molto gradite, davvero.
Grazie ancora, torno alle pulizie e alla birra.
da ffrizzy » sab mar 18, 2006 23:26 pm
da Radio Holzer » dom mar 19, 2006 0:46 am
da Maxxo » dom mar 19, 2006 2:57 am
da BBB » dom mar 19, 2006 3:06 am
da cozza » dom mar 19, 2006 22:02 pm
da Buzz » dom mar 19, 2006 22:07 pm
da cozza » dom mar 19, 2006 22:10 pm
Buzz ha scritto:a me il 17 porta bene... ho incontrato un tipo al casello, uno di trento, che per 4 soldi mi ha venduto un pò di roba che diceva essere di famiglia
un pò di roba d'oro ma il resto era mondezza purtroppo... certi occhiali farlocchi e anelli da fricchettone...
comunque ci ho guadagnato
il tipo diceva che era per finanziare la lega...
doveva proprio essere uno che ci credeva!
da stellapolare11 » dom mar 19, 2006 22:11 pm
Carlo78 ha scritto:Da me è successo uguale anni fa. Dalle impronte sulla porta del garage era chiaro che fossero uno o più bambini rom che si erano arrampicati.
So che può sembrare una generalizzazione ma da noi è un classico assodato ormai:
mandano i ragazzini così se li becchi (e non sei Max Grivel) non li uccidi a calci in bocca perchè t'impietosisci.
Piccoli e capaci d'introfularsi ovunque.
Il fatto è che la morosa calabrese (come stellapolare) di mio zio allora aveva lasciato la persiana di una porta finestra alzata, e i ladruncoli hanno avuto buon gioco.
Una volta entrati in casa le porte degli appartamenti sono facilmente apribili.
Mia madre, per colpa della negligenza della morosa di mio zio, ha perso gli ori di famiglia.
Ora mia madre è leghista.
da cozza » dom mar 19, 2006 22:13 pm
da brunoz » dom mar 19, 2006 23:06 pm
da BBB » dom mar 19, 2006 23:53 pm
stellapolare11 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Da me è successo uguale anni fa. Dalle impronte sulla porta del garage era chiaro che fossero uno o più bambini rom che si erano arrampicati.
So che può sembrare una generalizzazione ma da noi è un classico assodato ormai:
mandano i ragazzini così se li becchi (e non sei Max Grivel) non li uccidi a calci in bocca perchè t'impietosisci.
Il fatto è che la morosa calabrese (come stellapolare) di mio zio allora aveva lasciato la persiana di una porta finestra alzata, e i ladruncoli hanno avuto buon gioco.
Mia madre, per colpa della negligenza della morosa di mio zio, ha perso gli ori di famiglia.
capiscosempre colpa nostra.....ma di a tua madre che nn tutti i calabresi so'cosi.....:
incapaci,distratti,fannulloni,superficiali,disinteressati.......
(io si pero'.....)
da stellapolare11 » lun mar 20, 2006 1:37 am
Carlo78 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Da me è successo uguale anni fa. Dalle impronte sulla porta del garage era chiaro che fossero uno o più bambini rom che si erano arrampicati.
capiscosempre colpa nostra.....ma di a tua madre che nn tutti i calabresi so'cosi.....:
(io si pero'.....)
non prendertela. l'aneddoto è vero, ma in fondo mia madre è una rossa comunista 68ina.
E' che la morosa di mio zio è pure un'arrivista un po' stronza, e incarna alla perfezione il pregiudizio padano della terrona che vien su,
si scopa il professionista, gli appioppa un figlio, lo costringe a sposarla con comunione dei beni, poi si scopa l'universo e lui rimane inculato.
Un insieme di cose che si aggoungono al fatto che lasciò la finestra aperta.
D'altro canto un'altra delle mie zie è di lecce ed è il contrario esatto.
L'importante è sapersi orientare coi pregiudizi.
da BBB » lun mar 20, 2006 2:15 am
stellapolare11 ha scritto:Carlo78 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Da me è successo uguale anni fa. Dalle impronte sulla porta del garage era chiaro che fossero uno o più bambini rom che si erano arrampicati.
(io si pero'.....)
non prendertela. l'aneddoto è vero, ma in fondo mia madre è una rossa comunista 68ina.
E' che la morosa di mio zio è pure un'arrivista un po' stronza, e incarna alla perfezione il pregiudizio padano della terrona che vien su,
si scopa il professionista, gli appioppa un figlio, lo costringe a sposarla con comunione dei beni, poi si scopa l'universo e lui rimane inculato.
Un insieme di cose che si aggoungono al fatto che lasciò la finestra aperta.
D'altro canto un'altra delle mie zie è di lecce ed è il contrario esatto.
L'importante è sapersi orientare coi pregiudizi.
6 circondato da terroni......
da stellapolare11 » lun mar 20, 2006 10:58 am
da Paolo Marchiori » lun mar 20, 2006 11:08 am
da tclimb_2 » lun mar 20, 2006 11:12 am
Carlo78 ha scritto: ...
si scopa il professionista, gli appioppa un figlio, lo costringe a sposarla con comunione dei beni, poi si scopa l'universo e lui rimane inculato...
da Maxxo » lun mar 20, 2006 11:23 am
tclimb_2 ha scritto:Carlo78 ha scritto: ...
si scopa il professionista, gli appioppa un figlio, lo costringe a sposarla con comunione dei beni, poi si scopa l'universo e lui rimane inculato...
caspita che quadrettomi viene da pensare che sei l'unico a cui non l'ha data
![]()
![]()
da tclimb_2 » lun mar 20, 2006 11:39 am
Maxxo ha scritto:tclimb_2 ha scritto:Carlo78 ha scritto: ...
caspita che quadrettomi viene da pensare che sei l'unico a cui non l'ha data
![]()
![]()
humm......non ne sarei così sicuro
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.