e-book GRATIS da leggere tutto d'un fiato: spettacolo!!!!!!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

e-book GRATIS da leggere tutto d'un fiato: spettacolo!!!!!!!

Messaggioda Aldo Agenori » lun mar 20, 2006 3:49 am

RAGAZZI,
INTANTO, UN SALUTO A TUTTI!
Mi presento: sono Aldo, di Bardolino (Verona), ho 43 anni e insegno Lettere Classiche al liceo. Inoltre mi occupo, per conto di una piccola casa editrice, di scoprire nuovi talenti letterari e lanciarli nel panorama editoriale veneto e poi, eventualmente, nazionale!!!
Mi piacerebbe condividere con voi una scoperta che ho fatto di recente: mi è capitato, infatti, di leggere l' e-book elettronico di un giovane chiamato Matteo Bordiga, che mi è parso divertentissimo e inoltre molto, molto sofisticato! E' un brevissimo giallo psicologico nel quale nulla (ma davvero NULLA) è come sembra!
Ma lo notizia più interessante è che l'e-book lo possono "acquistare" e leggere tutti...GRATIS!!!Sì, avete capito bene, senza spendere un euro!
Il libro elettronico, dal titolo "Le racconterò, signor Lavecchia", è pubblicato dall'editore milanese ARPANET e...ho scoperto una bella gabola: gli editori hanno fissato il prezzo a 1,50 euro; iscrivendosi a www.arpabook.com (condizione necessaria per effettuare l'acquisto) vengono automaticamente accreditati 1, 50 euro in omaggio! Quindi, acquistando l'e-book... uno spende proprio quei 1,50 euro in omaggio, cioè NON SPENDE NIENTE! NIENTE TRANSAZIONI CON LE BANCHE VIA WEB E STORIE DEL GENERE!
L'e-book si può acquistare(ripeto, senza spendere niente) al link http://www.arpabook.com/scheda.asp?cerc ... a=2&page=8 ?
Io vi dò un consiglio: leggetelo! Per una volta una lettura davvero meritevole e soprattutto GRATUITA...
Poi fatemi sapere che ve ne pare...inizieremo una bella discussione sulle nuove leve della letteratura italiana, TROPPO SPESSO IGNORATE DAI GRANDI EDITORI che vivono di Dan Brown e Bruno Vespa! Mentre su Internet si possono leggere validissime opere, agile e avvincenti, difatto COMPLETAMENTE GRATIS, come nel caso del racconto di Bordiga!
Un salutone,
Aldo
[/u]
Aldo Agenori
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 20, 2006 3:45 am

Messaggioda Roberto » lun mar 20, 2006 9:53 am

Va bene, hai scoperto che questo tizio scrive beissimo e non costa nulla ... ma non è un po insolito affacciarsi in un forum di appassionati di montagna e spiattellare li un po di pubblicità? Almeno fa finta di interessarti al "grigri modificato" o alla diatriba "spit si-spit no"... :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda dogon » lun mar 20, 2006 9:58 am

Roberto ha scritto:Va bene, hai scoperto che questo tizio scrive beissimo e non costa nulla ... ma non è un po insolito affacciarsi in un forum di appassionati di montagna e spiattellare li un po di pubblicità? Almeno fa finta di interessarti al "grigri modificato" o alla diatriba "spit si-spit no"... :wink:

:D :D :D

...e poi che palle, almeno per i libri lasciateci la possibilità di andare in libreria, dare un'occhiata in giro, fare una letta veloce della 4° di copertina e uscire con un libro che non era quello per cui si è entrati! :evil:
________________________________________
Se un uomo non e' disposto a rischiare per le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. (E.P.)
Avatar utente
dogon
 
Messaggi: 2159
Images: 4
Iscritto il: mer ott 30, 2002 14:13 pm

Messaggioda alfaomega » lun mar 20, 2006 10:42 am

...E STI CAZZI!!!
Avatar utente
alfaomega
 
Messaggi: 4926
Images: 34
Iscritto il: mer set 17, 2003 22:43 pm
Località: Roma


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.