da dags1972 » gio mar 16, 2006 22:51 pm
da abrax » gio mar 16, 2006 23:00 pm
da lingerie » ven mar 17, 2006 10:31 am
da KAZAN1975 » ven mar 17, 2006 11:00 am
da Maxxo » ven mar 17, 2006 11:03 am
KAZAN1975 ha scritto:ma..che c***o ci vai a fare in naja ?mica e' piu obbligatoria
da KAZAN1975 » ven mar 17, 2006 11:07 am
Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ma..che c***o ci vai a fare in naja ?mica e' piu obbligatoria
manfatti, ha detto che và volontario, mica son tutti mangiapaneatradimento come te![]()
![]()
![]()
da Maxxo » ven mar 17, 2006 11:09 am
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ma..che c***o ci vai a fare in naja ?mica e' piu obbligatoria
manfatti, ha detto che và volontario, mica son tutti mangiapaneatradimento come te![]()
![]()
![]()
bhe...in effetti nel ospizio dove ho fatto il servizio civile ( non volontario)di roba a tradimento ne ho mangiata....![]()
![]()
da KAZAN1975 » ven mar 17, 2006 11:10 am
Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ma..che c***o ci vai a fare in naja ?mica e' piu obbligatoria
![]()
![]()
bhe...in effetti nel ospizio dove ho fatto il servizio civile ( non volontario)di roba a tradimento ne ho mangiata....![]()
![]()
perchè ora no, brutto mantenuto nullafacente?![]()
![]()
(non è che fai almeno il lavapiatti ora?)
da Maxxo » ven mar 17, 2006 11:17 am
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ma..che c***o ci vai a fare in naja ?mica e' piu obbligatoria
![]()
![]()
![]()
![]()
al momento il casalingo/filippino fo...![]()
da KAZAN1975 » ven mar 17, 2006 11:19 am
Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ma..che c***o ci vai a fare in naja ?mica e' piu obbligatoria
![]()
![]()
![]()
![]()
al momento il casalingo/filippino fo...![]()
così hai anche tutto il tempo per trovarti con le amiche (vedi Mic Bz![]()
) a traccannare birra e prosecco....... ma brava
da ffrizzy » dom mar 19, 2006 0:09 am
Molla ha scritto:Allora oggi ho avuto la conferma, il 30 Marzo pertirò per il 78° regimento "Lupi di Toscana" a Firenze, da là dovrei essere mandato in valle d'aosta dopo l'addestramento, quindi cari ragazzuoli vi saluto, non ci sentiremo per tanto tempo
Poi appena so dove mi mandano di preciso mi rifaccio vivo così vedo se almeno nei weekend estivi riesco a farmi qualche scalata con voi
A prestospero ^^
PS: Parto come volontario alpino, un sogno realizzato dopo anni di "problemi" (familiari)
da BBB » dom mar 19, 2006 3:09 am
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ma..che c***o ci vai a fare in naja ?mica e' piu obbligatoria
![]()
![]()
![]()
da Siloga66 » dom mar 19, 2006 3:34 am
da KAZAN1975 » dom mar 19, 2006 12:26 pm
Carlo78 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ma..che c***o ci vai a fare in naja ?mica e' piu obbligatoria
![]()
![]()
![]()
anche tu hai infilato pezzi di halibut insapore in mezzo a mucose sbavanti che parevano bocche?
da pitti » lun mar 20, 2006 0:13 am
da BBB » lun mar 20, 2006 0:17 am
pitti ha scritto:A U G U R I MOLLA!!!!!
personalmente sto con Carlo78 e Kazan1975 se pure
debole di stomaco! (come donna non devo fare
questo tipo di scelte)
quindi un grande IN BOCCA AL LUPO|
da Maxxo » lun mar 20, 2006 11:30 am
pitti ha scritto:A U G U R I MOLLA!!!!!
personalmente sto con Carlo78 e Kazan1975 se pure
debole di stomaco! (come donna non devo fare
questo tipo di scelte)
quindi un grande IN BOCCA AL LUPO|
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.