da Mago del gelato » lun mar 13, 2006 22:02 pm
da Herman » mar mar 14, 2006 0:55 am
Testa ha scritto:A volte è meglio cadere x terra piuttosto che sulla prima protezione con il rischio che la corda che arriva dall'assicuratore ti affetti le p***e
da lingerie » mar mar 14, 2006 10:41 am
da brotherxx90 » mar mar 14, 2006 10:44 am
da Fokozzone » mar mar 14, 2006 16:46 pm
dademaz ha scritto:oh bhe Fabio,visto che crei un topic x chiedere info,uno può darti la propria opinione! poi tu puoi fare quello che vuoi,ovvio!
personalmente son seghe mentali....e fosse x me metterei il primo spit in tutte le falesie a 4 metri da terra....così sarebbero + selettive!
davide
da cuorpiccino » mar mar 14, 2006 17:19 pm
krissx ha scritto:pero' la sicurezza,in falesia,deve essere alla portata di tutti.
e se tu chiodi sistematicamente il primo a 4m da terra un princiante che deve fare,andare sempre da secondo?o rischiare di farsi male?
sul metodo di chiodatura cui accenni son daccordo.
da dademaz » mer mar 15, 2006 12:31 pm
Fokozzone ha scritto:dademaz ha scritto:oh bhe Fabio,visto che crei un topic x chiedere info,uno può darti la propria opinione! poi tu puoi fare quello che vuoi,ovvio!
personalmente son seghe mentali....e fosse x me metterei il primo spit in tutte le falesie a 4 metri da terra....così sarebbero + selettive!
davide
Allora sei tu il bastardo che ha tolto i primi spit da alcune vie di moltrasio!
Confessa!!![]()
Rientrando in topic direi che si possono rendere le vie più impegnative allungando gli ultimi spit, senza così rinunziare alla sicurezza.
F.
da yena » ven mar 17, 2006 0:29 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.