casaro ha scritto:mtnwhite ha scritto:Oddio! Ma è un forum di montagna questo? c***o scusate non me n'ero accorto!
Altrimenti mica lanciavo una discussione sui gradi. Sui GRADI? ma pensa te che c******e che sono, parlare di gradi in un forum di montagna...
Scusate tanto non lo farò più, non so cosa mi è preso. Dovevo capirlo che quest'argomento non centra niente con la montagna.
Mtn il fatto è che ci sono già un numero allucinante di Topic già aperti che hanno come argomento i gradi e più o meno dicono tutti le stesse cose!!
Prova a cercare nei topic precedenti e vedrai che troverai le risposte che cerchi!

Ho fatto i compiti a casa, ma non ho trovato risposte esaustive alla mia domanda. Come troppo spesso succede (secondo me eh...) alcune discussioni a riguardo sono cominciate dignitosamente ma sono finite nel cesso...
E comunque, ritengo che anche discussioni già trattate possano essere rinfrescate da nuove idee, nuovi interventi e nuove esperienze.
Altrimenti chiudiamo il forum con una scritta a 380px "TUTTO GIÀ TRATTATO, NON ROMPERE LE PALLE PLEASE"
Per carità, è solo la mia modestissima opinione, sopravviverà anche senza risposte alla mia domanda...