da SCOTT » gio mar 16, 2006 19:35 pm
da Mr.Mojo » gio mar 16, 2006 19:39 pm
SCOTT ha scritto:Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa del sesso orale micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...
da brunoz » gio mar 16, 2006 19:41 pm
da Paolo Marchiori » gio mar 16, 2006 19:43 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
. . .
![]()
. . .
IKEA dove![]()
![]()
Miao
da SCOTT » gio mar 16, 2006 19:43 pm
da brunoz » gio mar 16, 2006 19:45 pm
...mi raccomando ... attenzione...
da SCOTT » gio mar 16, 2006 19:51 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
SCOTT ha scritto:...mi raccomando ... attenzione...
... attenzione a cosa? Rìskio travòni infiltrati?
Miao.
da Danielrock » gio mar 16, 2006 19:52 pm
SCOTT ha scritto:Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa del sesso orale micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...
da Mr.Mojo » gio mar 16, 2006 19:52 pm
SCOTT ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Miao.
Ma no... attento al raggiro... non lasciar soldi, carte di credito o documenti nel portafogli...
da SCOTT » gio mar 16, 2006 19:56 pm
Mr.Mojo ha scritto:SCOTT ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Miao.
Ma no... attento al raggiro... non lasciar soldi, carte di credito o documenti nel portafogli...
ma te ci credi sul serio?!?!![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio mar 16, 2006 19:57 pm
SCOTT ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:SCOTT ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Miao.
ma te ci credi sul serio?!?!![]()
![]()
come ...no?
da grip » gio mar 16, 2006 20:01 pm
da Roberto » gio mar 16, 2006 20:04 pm
da paolo75 » gio mar 16, 2006 20:12 pm
Roberto ha scritto:Porc ... sono stato all' Ikea e nessuno a tentato di fregarmi
da Roberto » gio mar 16, 2006 20:14 pm
Alla mia età certe cose le ho dimenticate da un pezzo, sono un vecchio signore posate e serio, ormai avviato serenamente verso il viale del tramonto, che passa le serate in poltrona a guardare Porta a Portapaolo75 ha scritto:Roberto ha scritto:Porc ... sono stato all' Ikea e nessuno a tentato di fregarmi
Meno male, che alla tua età rischiavi di fare brutta figura.
da Mr.Mojo » gio mar 16, 2006 20:14 pm
paolo75 ha scritto:Roberto ha scritto:Porc ... sono stato all' Ikea e nessuno a tentato di fregarmi
da grip » gio mar 16, 2006 20:17 pm
paolo75 ha scritto:Roberto ha scritto:Porc ... sono stato all' Ikea e nessuno a tentato di fregarmi
da trek2005 » gio mar 16, 2006 21:58 pm
da SCOTT » gio mar 16, 2006 22:08 pm
trek2005 ha scritto:attenzione, attenzione:
le prime righe del messaggio dicono:
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.
Questo vuol dire che devono esserci città che hanno due Ikea...
In Italia ci sono solo a Milano e Roma, quindi tutti gli altri possono stare tranquilli che nessuno cercherà di fottergli il portafoglio....
E soprattutto non barate.
Se a qualche simpatico interessa, posso ospitare....
Ciao trek
da dags1972 » gio mar 16, 2006 22:31 pm
Mr.Mojo ha scritto:SCOTT ha scritto:Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa del sesso orale micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera...
la versione originale parlava però di pom***o....non di sesso orale....![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.