cuorpiccino ha scritto:Chissà se quegli allenamenti vanno bene per liberare "valigia di cartone"
ma....hai visto con che charme getta via il treppiede...

da KAZAN1975 » gio mar 16, 2006 17:50 pm
cuorpiccino ha scritto:Chissà se quegli allenamenti vanno bene per liberare "valigia di cartone"
da cuorpiccino » gio mar 16, 2006 18:01 pm
KAZAN1975 ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Chissà se quegli allenamenti vanno bene per liberare "valigia di cartone"
ma....hai visto con che charme getta via il treppiede...e con che foga trattiene il mastino che si porta appresso
![]()
![]()
da KAZAN1975 » gio mar 16, 2006 18:09 pm
cuorpiccino ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Chissà se quegli allenamenti vanno bene per liberare "valigia di cartone"
ma....hai visto con che charme getta via il treppiede...e con che foga trattiene il mastino che si porta appresso
![]()
![]()
Sembra un marines
da KAZAN1975 » gio mar 16, 2006 18:15 pm
Danielrock ha scritto:bellissimo..... me lo ero quasi dimenticato sto 3d???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » gio mar 16, 2006 18:18 pm
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:bellissimo..... me lo ero quasi dimenticato sto 3d???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno male che ci penso io a fare chiarezza sugli avventori del forum...ogni tanto sopraggiunge gente nuova...giovane.....e voi tutti quanti a sbeffeggiare e ridere dietro...vergogna![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » gio mar 16, 2006 18:21 pm
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:bellissimo..... me lo ero quasi dimenticato sto 3d???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno male che ci penso io a fare chiarezza sugli avventori del forum...ogni tanto sopraggiunge gente nuova...giovane.....e voi tutti quanti a sbeffeggiare e ridere dietro...vergogna![]()
![]()
![]()
Bhe .... a vedere l firma ..... con quel sorrisino maialesco ..... che vuoi che facciano!!!!!
Ma scusa ..... che la Mammut sponsorizza la nonnina!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » gio mar 16, 2006 18:23 pm
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:bellissimo..... me lo ero quasi dimenticato sto 3d???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bhe .... a vedere l firma ..... con quel sorrisino maialesco ..... che vuoi che facciano!!!!!
Ma scusa ..... che la Mammut sponsorizza la nonnina!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non solo la sponsorizza....ma ha fatto tutto il nuovo catalogo cartaceo primavera estate 2006 dove ci sono piu foto della vecchia babbiona e del suo cane che di abbigliamento e zaini...lo dcio con cognizione di causa...visto che il suddetto catalogo ce l'ho sotto mano in questo momento
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.