da kenzo » lun mar 13, 2006 13:59 pm
da trek2005 » lun mar 13, 2006 15:01 pm
kenzo ha scritto:Qualcuno l'ha fatto?
Potete darmi qualche suggerimento sull'abbigliamento necessario? Mi hanno detto che è sufficiente un giacca a vento. Vero?
da brunoz » lun mar 13, 2006 15:53 pm
da kenzo » lun mar 13, 2006 16:21 pm
da cornacchione » lun mar 13, 2006 18:49 pm
Potete darmi qualche suggerimento sull'abbigliamento necessario? Mi hanno detto che è sufficiente un giacca a vento. Vero?
da Danielrock » lun mar 13, 2006 22:56 pm
da aeron » mar mar 14, 2006 10:34 am
da kenzo » mar mar 14, 2006 12:53 pm
aeron ha scritto:Non è che non voglio ammetterlo, è che parlare con certe persone non mi va... allora guardo da lontano.
Eccomiiiiiiiiiiiiiiii... chi è lì a bergamo?
Conosco un po' di istruttori giù per là...
Io faccio parte della scuola Volo Libero Alto Garda www.arcobalenofly.com e siamo aperti ormai da 15 anni e le persone portate sono veramente tante...
Io volo da 10 anni e ti assicuro che è uno sport fantastico. Per quanto riguarda il freddo, adesso è d'obbligo vestirsi come andando a sciare o in motorino, quindi bene. Per quanto riguarda chi hai dietro le spalle non preoccuparti. Il tuo imbrago ha una protezione dorsale di diversi spessori, quindi a prova di "trapano" hahaha.
Se vuoi farti un giro io pratico anche il paralpinismo (sono uno dei pochi che con 25 chili fa questo sport). Quindi si sale sulla vetta e si scende volando. Qui da me lo faccio dal monte Stivo (2058) e volando verso ARCO (TN)... Un bel 45 minuti di volo planato. Se poi c'è termica...
da cornacchione » mar mar 14, 2006 12:54 pm
aeron ha scritto:Se vuoi farti un giro io pratico anche il paralpinismo (sono uno dei pochi che con 25 chili fa questo sport). Quindi si sale sulla vetta e si scende volando. Qui da me lo faccio dal monte Stivo (2058) e volando verso ARCO (TN)... Un bel 45 minuti di volo planato. Se poi c'è termica...
da Danielrock » mar mar 14, 2006 13:19 pm
aeron ha scritto:...... paralpinismo .....
da aeron » mar mar 14, 2006 13:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.