da 'sToRtA » lun mar 13, 2006 15:53 pm
da cuorpiccino » lun mar 13, 2006 16:10 pm
da Mr.Mojo » lun mar 13, 2006 16:14 pm
'sToRtA ha scritto:Ciao a tutti..mi chiamo elena e vorrei chiedervi (se non è troppo disturbo) un parere.
Sono andata a fare una RX al ginocchio e il referto è stato:
"attualmente non si riscontrano sicure lesioni osteo-articolari.
Si segnala comunque lieve sclerosi localizzata nella metà inferiore della superficie posteriore della rotula destra, in corrispondenza di accenno ad incisura scodelliforme.
Si consiglia consulenza ortopedica prima di approfondire mediante TC o RM."
è grave? sarà necessaria una terapia?
da Maxxo » lun mar 13, 2006 16:28 pm
'sToRtA ha scritto:Ciao a tutti..mi chiamo elena e vorrei chiedervi (se non è troppo disturbo) un parere.
Si segnala comunque lieve sclerosi localizzata nella metà inferiore della superficie posteriore della rotula destra, in corrispondenza di accenno ad incisura scodelliforme.
è bravo...ha aiutato anche me col ginocchio...
da Mr.Mojo » lun mar 13, 2006 16:29 pm
Maxxo ha scritto:'sToRtA ha scritto:Ciao a tutti..mi chiamo elena e vorrei chiedervi (se non è troppo disturbo) un parere.
e tu lo vieni a chiedere qui indistintamente con il risultato che ti possa rispondere, come in effetti è stato, moccio??![]()
povera illusa![]()
![]()
è bravo...ha aiutato anche me col ginocchio...
e con ottimi risultati, è diventato ff di ........vertice![]()
![]()
Dimenticavo; benvenutae magari parlaci anche di altro non solo dei tuoi malanni.....di quelli ne abbiamo già parecchi per conto nostro
da 'sToRtA » lun mar 13, 2006 21:35 pm
da 'sToRtA » lun mar 13, 2006 21:48 pm
Maxxo ha scritto:e tu lo vieni a chiedere qui indistintamente con il risultato che ti possa rispondere, come in effetti è stato, moccio??![]()
povera illusa![]()
![]()
![]()
Dimenticavo; benvenutae magari parlaci anche di altro non solo dei tuoi malanni.....di quelli ne abbiamo già parecchi per conto nostro
da Mr.Mojo » lun mar 13, 2006 22:16 pm
'sToRtA ha scritto:Maxxo ha scritto:e tu lo vieni a chiedere qui indistintamente con il risultato che ti possa rispondere, come in effetti è stato, moccio??![]()
povera illusa![]()
![]()
![]()
mi sembra che le opinioni di mojo non siano tenute molto in conto..
FF?!?!![]()
![]()
ho 22 anni, ho cominciato ad arrampicare da settembre; prima mi sono limitata a fare escursionismo e ferrate. Spero che in futuro potrò andare in montagna sempre più spesso.
Cmq mi piace lo sport in generale.
da Maxxo » mar mar 14, 2006 13:11 pm
'sToRtA ha scritto:Maxxo ha scritto:e tu lo vieni a chiedere qui indistintamente con il risultato che ti possa rispondere, come in effetti è stato, moccio??![]()
povera illusa![]()
![]()
![]()
mi sembra che le opinioni di mojo non siano tenute molto in conto..
FF?!?!![]()
![]()
ho 22 anni, ho cominciato ad arrampicare da settembre; prima mi sono limitata a fare escursionismo e ferrate. Spero che in futuro potrò andare in montagna sempre più spesso.
Cmq mi piace lo sport in generale.
da Donatello » mar mar 14, 2006 13:46 pm
Mr.Mojo ha scritto:
bene....ma dove abiti?!?!
cmq, lascia perdere maxxa....quella è na frocetta che nn capisce nulla....![]()
![]()
da Mr.Mojo » mar mar 14, 2006 14:00 pm
Donatello ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:
bene....ma dove abiti?!?!
cmq, lascia perdere maxxa....quella è na frocetta che nn capisce nulla....![]()
![]()
Lui è?
raccontala giusta...
da 'sToRtA » mar mar 14, 2006 23:06 pm
Mr.Mojo ha scritto:bene....ma dove abiti?!?!
da Mr.Mojo » mar mar 14, 2006 23:16 pm
'sToRtA ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:bene....ma dove abiti?!?!
sono di reggio emilia!
ah...ma io credevo che FF volesse dire falesisti fighi![]()
invece....ha tutto un altro significato
da yena » ven mar 17, 2006 0:10 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.