da LUCA76 » lun feb 20, 2006 9:25 am
da Poldo50 » lun feb 20, 2006 19:40 pm
da Danielrock » lun feb 20, 2006 20:44 pm
Poldo50 ha scritto:Spero che Admin ti punisca per questo tuo abuso.![]()
da alemalva » lun mar 13, 2006 12:57 pm
da Poldo50 » lun mar 13, 2006 15:55 pm
alemalva ha scritto:Perchè? Non si può vendere sul forum? pensavo che si potesse vendere perchè ho visto varie volte che si cerca di vendere tavole da snow o sci nel forum. Non voglio essere polemico, ma credevo proprio che si potesse.
da Hello Mountains » lun mar 13, 2006 16:02 pm
Poldo50 ha scritto:alemalva ha scritto:Perchè? Non si può vendere sul forum? pensavo che si potesse vendere perchè ho visto varie volte che si cerca di vendere tavole da snow o sci nel forum. Non voglio essere polemico, ma credevo proprio che si potesse.
Ci dovrebbe essere stato scritto "mercatino", o qualcosa del genere... Non trovi?
da Danielrock » lun mar 13, 2006 18:15 pm
alemalva ha scritto:Perchè? Non si può vendere sul forum? pensavo che si potesse vendere perchè ho visto varie volte che si cerca di vendere tavole da snow o sci nel forum. Non voglio essere polemico, ma credevo proprio che si potesse.
da Poldo50 » lun mar 13, 2006 18:20 pm
Danielrock ha scritto:alemalva ha scritto:Perchè? Non si può vendere sul forum? pensavo che si potesse vendere perchè ho visto varie volte che si cerca di vendere tavole da snow o sci nel forum. Non voglio essere polemico, ma credevo proprio che si potesse.
quoto quanto detto sopra ....!!!!!!
da Danielrock » lun mar 13, 2006 18:21 pm
Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:alemalva ha scritto:Perchè? Non si può vendere sul forum? pensavo che si potesse vendere perchè ho visto varie volte che si cerca di vendere tavole da snow o sci nel forum. Non voglio essere polemico, ma credevo proprio che si potesse.
riquoto
da Poldo50 » lun mar 13, 2006 19:18 pm
Danielrock ha scritto:Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:alemalva ha scritto:Perchè? Non si può vendere sul forum? pensavo che si potesse vendere perchè ho visto varie volte che si cerca di vendere tavole da snow o sci nel forum. Non voglio essere polemico, ma credevo proprio che si potesse.
riquoto
L'ho detto proma io![]()
![]()
![]()
![]()
Sono io che Quoto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » lun mar 13, 2006 19:22 pm
Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:alemalva ha scritto:Perchè? Non si può vendere sul forum? pensavo che si potesse vendere perchè ho visto varie volte che si cerca di vendere tavole da snow o sci nel forum. Non voglio essere polemico, ma credevo proprio che si potesse.
riquoto
L'ho detto proma io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io stavo quotando te che l'hai riquotato...
da Poldo50 » lun mar 13, 2006 19:24 pm
Danielrock ha scritto:Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:alemalva ha scritto:Perchè? Non si può vendere sul forum? pensavo che si potesse vendere perchè ho visto varie volte che si cerca di vendere tavole da snow o sci nel forum. Non voglio essere polemico, ma credevo proprio che si potesse.
riquoto
L'ho detto proma io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io stavo quotando te che l'hai riquotato...
Si .... e poi ..... qua quoto io!!!!!!!!
Se vuoi quotare pure tu ..... bisogna mettersi daccordo .... voglio una percentuale!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da Poldo50 » lun mar 13, 2006 19:26 pm
Danielrock ha scritto:vorrai dire il 50 - 70 %![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » lun mar 13, 2006 19:28 pm
Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:vorrai dire il 50 - 70 %![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, piuttosto abbandono.
TIRCHIO!!!![]()
da Poldo50 » lun mar 13, 2006 19:30 pm
Danielrock ha scritto:Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:vorrai dire il 50 - 70 %![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, piuttosto abbandono.
TIRCHIO!!!![]()
Allora sai che ti dico??????
QUOTO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da alemalva » ven mar 17, 2006 13:20 pm
Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:vorrai dire il 50 - 70 %![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, piuttosto abbandono.
TIRCHIO!!!![]()
QUOTO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Poldo50 » ven mar 17, 2006 17:41 pm
alemalva ha scritto:Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:vorrai dire il 50 - 70 %![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, piuttosto abbandono.
TIRCHIO!!!![]()
QUOTO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi quoto io e vinco io, ok, come si dice tra i due litiganti alemalva vince!!!![]()
![]()
Ok comunque adesso so anche io che non si può.
da Danielrock » ven mar 17, 2006 22:44 pm
Poldo50 ha scritto:alemalva ha scritto:Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:vorrai dire il 50 - 70 %![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, piuttosto abbandono.
TIRCHIO!!!![]()
QUOTO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi quoto io e vinco io, ok, come si dice tra i due litiganti alemalva vince!!!![]()
![]()
fra i 3 litiganti vince il primo. In questo caso Poldo50
da Poldo50 » sab mar 18, 2006 16:10 pm
Danielrock ha scritto:Poldo50 ha scritto:alemalva ha scritto:Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:Poldo50 ha scritto:Danielrock ha scritto:vorrai dire il 50 - 70 %![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, piuttosto abbandono.
TIRCHIO!!!![]()
QUOTO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fra i 3 litiganti vince il primo. In questo caso Poldo50
Allora nn avete capito!!! ...... qui posso quotare solo io!!! .... e che cachhio ... sono arrivato prima e HO il diritto di QUOTO su tutti!!!![]()
![]()
![]()
Se nn vi sta bene ...... *a££i vistri .... trovatevi un altro topic e nn rompete nelle mie quote!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.