Siloga66 ha scritto:Io vorrei dire solo una cosa, senza voler tirare in ballo le solite polemiche in cui, lo ammetto, mi piace sguazzare. Ma è mai possibile che voi simpatizzanti delle sinistre non riuscite MAi, dico MAI ad ammettere una volta quando avete torto? Come si può difendere chi ha fatto quei casini a Milano? Io posso capire tutto, ma che vi ostinate a difendere quella gente no. E come si può accettare di vedere seduto su una poltrona importante gente come Caruso? Caruso cacchio, il Caruso che tutti conoscono seduto in un posto di comando, ostia! E come si fa a dire che nei cosiddetti centri sociali ci sia dentro brava gente? Io credo che tutti abbiamo la nostra intelligenza, chi piu e chi meno, ma voler ostinarsi a giustificare fatti come questi vuol dire avere l'arroganza di credersi sempre dalla parte della ragione, e mi dispiace dirlo, è un difetto piu della parte sinistroide. Max grivel ha le idee diverse dalle vostre (e anch'io) ma non si può insultarlo ogni volta che scrive di politica. Certi del forum tipo LucaA, Carlo 78 e altri continuano a scrivere le loro idee, ma poi non sanno rispettare chi la pensa diversamente. Come ho scritto altre volte a qualcuno manca un pò di senso del rispetto e molta tolleranza.
Grazie Siloga.
I centri sociali come dimostrato, sono un covo di gente fallita che nella vita non combinerà mai niente perchè fa anche comodo non combinare niente, e trovano sfogo a questa frustrazione compiendo atti rivoltosi come quelli di sabato.
La scritta sullo sportello bancomat distrutto "rubare ai ricchi" oppure lo sfregio fatto a quella ragazza fatta scendere dallla sua auto con le seguenti parole "bella macchina" per poi dare fuoco al mezzo, fanno capire quanto queste persone siano inutili alla società.
Scandalosi come il sit-in fatto fuori dal carcere di S vittore con la presenza anche di esponenti di rifondazione, ma non si vergognano?
L'unica cosa positiva è stata la reazione dei milanesi, che si sono sentiti oggetto di violenza gratuita ed hanno tentato di rispedire quegli elementi nelle fogne da dove provengono.