--------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi ormai non ci speravo più ma a quanto sembra finalmente riusciremo tutti a filmare le nostre uscite in fresca.
Leggendo "Jack" di questo mese mi sono imbattuto in un servizio riguardo queste piccole meraviglie e sono rimasto stupito che con 100 eurini si possono acquistare queste piccole meraviglie.
Purtroppo ancora non so come .
Andando a visitare il sito della Oregon Scientific non c'è traccia della ATC-100 (microcamera da casco Euro 100).
Spostandomi sul sito www.playdigitalblue.com c'è l'ultima creazione dello skater Tony Hawk , cioè una microcamera con puntatore laser (per vedere cosa si filma)con tanto di effetti speciali allegati al cd a soli Euro 89.
Però anche qui c'è un contro .Si acquista solo on-line ma in Italia non la spediscono . Adesso gli ho appena scritto una mail in cui gli chiedo che mi venga inviata in Italia.Attendo la risposta e vi aggiornerò .
Infine andando su questi altri e due siti troveremo qualcosa già più cara e comunque molto valida.
1- www.viosport.com . Grazie hai suoi filtri filma con il sole,la nebbia e la neve.Purtroppo ti fa soltanto da obiettivo.Per registrare devi collegarla , via cavo, ad una videocamera con la presa di ingresso video (euro 273)
2-www.jonescam.tv (impermeabile).Il kit comprende l'obiettivo , i cavi di collegamento alla videocamera(che devi avere tu), il microfonoed il supporto per il casco(euro 207).
Se sapete qualcosa in più a riguardo (su queste ultime novità) alimentate il post .
Ciao