videocamere da casco , novità !

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

videocamere da casco , novità !

Messaggioda bribe79 » dom mar 12, 2006 16:49 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi ormai non ci speravo più ma a quanto sembra finalmente riusciremo tutti a filmare le nostre uscite in fresca.
Leggendo "Jack" di questo mese mi sono imbattuto in un servizio riguardo queste piccole meraviglie e sono rimasto stupito che con 100 eurini si possono acquistare queste piccole meraviglie.
Purtroppo ancora non so come .
Andando a visitare il sito della Oregon Scientific non c'è traccia della ATC-100 (microcamera da casco Euro 100).
Spostandomi sul sito www.playdigitalblue.com c'è l'ultima creazione dello skater Tony Hawk , cioè una microcamera con puntatore laser (per vedere cosa si filma)con tanto di effetti speciali allegati al cd a soli Euro 89.
Però anche qui c'è un contro .Si acquista solo on-line ma in Italia non la spediscono . Adesso gli ho appena scritto una mail in cui gli chiedo che mi venga inviata in Italia.Attendo la risposta e vi aggiornerò .
Infine andando su questi altri e due siti troveremo qualcosa già più cara e comunque molto valida.
1- www.viosport.com . Grazie hai suoi filtri filma con il sole,la nebbia e la neve.Purtroppo ti fa soltanto da obiettivo.Per registrare devi collegarla , via cavo, ad una videocamera con la presa di ingresso video (euro 273)
2-www.jonescam.tv (impermeabile).Il kit comprende l'obiettivo , i cavi di collegamento alla videocamera(che devi avere tu), il microfonoed il supporto per il casco(euro 207).
Se sapete qualcosa in più a riguardo (su queste ultime novità) alimentate il post .
Ciao
bribe79

Messaggioda Zio Vare » dom mar 12, 2006 16:58 pm

mi dici che cosa cavi fuori qualitativamente da una videocamera che costa meno di 100 euro?
Se n'era già parlato nel forum di videocamere da casco, fai una ricerca.
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda tupac » lun mar 13, 2006 13:08 pm

questa telecamera è studiata proprio per le riprese di sport d'azione
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... &langId=-1

ciao
tupac

Messaggioda bribe79 » lun mar 13, 2006 14:02 pm

clikko sul link ma si apre la homepage del mediaworld e non riesco a trovare la cam
bribe79

Messaggioda calabrones » lun mar 13, 2006 14:20 pm

Zio Vare ha scritto:mi dici che cosa cavi fuori qualitativamente da una videocamera che costa meno di 100 euro?
Se n'era già parlato nel forum di videocamere da casco, fai una ricerca.

Un filmato 320 x 200, roba da computer...
una da 200 invece da risultati TV/DVD!

Ciao,
------------------------------------
calabrones

Images: 33

Torna a Freeride - Scialpinismo