da Gardenia » sab mar 11, 2006 11:28 am
da yena » dom mar 12, 2006 1:13 am
da Poldo50 » dom mar 12, 2006 1:47 am
Skanner ha scritto:...quando nel cervello nn memorizzi piu la lezione di storia o italiano ma tutte le vie salite dai tuoi amici...e pensi c***o quella mi manca...
da Poldo50 » dom mar 12, 2006 1:49 am
yena ha scritto:io pe le scale ho elaborato una tecnica bellissima le salgo usando solo la seconda falange dell'alluce. ho smesso da quando una signora sulle scale della stazione centrale mi ha chiesto se stavo male, le ho spiegato cosa stavo facendo e perchè... se ne è andata con faccia pensosa.... probabilmente pensava come mai un così bel ragazzo fosse caduto nel giro della drroga!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Gardenia » dom mar 12, 2006 22:35 pm
yena ha scritto:io pe le scale ho elaborato una tecnica bellissima le salgo usando solo la seconda falange dell'alluce. ho smesso da quando una signora sulle scale della stazione centrale mi ha chiesto se stavo male, le ho spiegato cosa stavo facendo e perchè... se ne è andata con faccia pensosa.... probabilmente pensava come mai un così bel ragazzo fosse caduto nel giro della drroga!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Gardenia » dom mar 12, 2006 22:44 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
da dema » lun mar 13, 2006 1:08 am
da cozza » lun mar 13, 2006 1:15 am
Silvio ha scritto:trivi ha scritto:una volta, in preda ai fumi dell'alcool, parlando con il montre mi concetravo per trovare i passaggi di un boulder che partiva dal suo naso e finiva sull'orecchio...
dichiarazione estremamente compromettente.
maxxo, che dici, interveniamo ???
![]()
![]()
da Buzz » lun mar 13, 2006 10:14 am
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.