... si abbassa il muro e finalmente il grande amore può avere luogo...
oggi... e per sempre...
da Donatello » sab mar 11, 2006 23:32 pm
da paolo75 » sab mar 11, 2006 23:35 pm
da clod » dom mar 12, 2006 0:04 am
da paolo75 » dom mar 12, 2006 0:06 am
clod ha scritto:Non so, è uno che c'era dal benzinaio dove ci siamo trovati, poi dopo 10 minuti è arrivato da solo alla pizzeria dove donatello ha la percentuale sugli incassi e allora per guadagnarci qualcosa l'ha fatto sedere a tavola con noi. Credo si facesse chiamare stemanto
da Mr.Mojo » dom mar 12, 2006 21:05 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:Non so, è uno che c'era dal benzinaio dove ci siamo trovati, poi dopo 10 minuti è arrivato da solo alla pizzeria dove donatello ha la percentuale sugli incassi e allora per guadagnarci qualcosa l'ha fatto sedere a tavola con noi. Credo si facesse chiamare stemanto
Ah già!![]()
E pensare che l'ho anche conosciuto di persona.![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.